Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

storie horror :prezzo schermo hp dv2000

un camioncino dell'handling mi è passato 2 volte sul bagaglio a fiumicino
    avevo un impermeabile e altra roba che ha attutito la botta, il mio portatile funziona ( anche se non è che ne sia proprio certa,vedo giusto un pezzo sopra lo start) ma bisognerebbe sostituirgli completamente lo schermo, acceso è zebrato, spento è come se avessero passato dieci dita sulla pellicola interna e avessero tirato
    Le plastiche sono tutte intere, con la pressione sono partiti solo i cristalli liquidi
    burocrazia a parte, secondo voi quanto viene la sostituzione dello schermo? mi conviene farla (macchina di 9 mesi circa con un bel corredino) o il prezzo è punitivo?
    mille grazie

avrei bisogno di sapere anche come recuperare tutto il contenuto, dato che solo una parte dell'hard disk è condivisa, posso chiedere in questa sezione?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

la cosa più furba che puoi fare è chiedere in assistenza quanto ti prenderebbero...purtroppo la sostituzione dello schermo è la cosa più cara che c'è in un notebook...ma se il pc è nuovo o quasi conviene lo stesso! tutto dipende da quanto ti dicono di spendere! e l'hp non è che sia onestissima in questi casi! per l'hard disk...se hai dati importanti ti sconsiglio di procedere da sola,in molti centri c'è questo servizio, se non hai dati strettamente privati i tecnici possono recuperarti il salvabile! se no fatti arrestare dagli sbirri per reati informatici, in quel caso ti potranno dire anche quante volte hai schiacciato il tasto Y della tastiera da un disco fisso calpestato,bruciato,martellato e poi sciolto in acido!
    ciao!!

Permessi di invio