Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi di connettività wifi con Alice w-gate

Non riesco a capire. Da un giorno all'altro il mio modem Alice w-gate ha smesso di connettersi wifi con il mio pc. Nello stato apparato alla voce Terminali wifi non è più presente il portatile. Non capisco. Ho provato a casa dei miei che hanno sempre alice w-gate e il mio computer si connette wifi che è una meraviglia!

In allegato metto il file html dello Stato dell'apparato nella sezione wifi.

Che posso fare?

Qualcuno sa dirmi se debbo farmi sostituire il modem?

Grazie

Successo anche a me sabato sera. All'improvviso, entrambi i pc si sono staccati dal wifi e non c'è più stato verso di farli riconnettere. Uno dei 2 pc, per fortuna, è vicino al w-gate così l'ho collegato via cavo (esatto, è solo il wifi che non funziona più) e ho condiviso la connessione tramite wifi con l'altro pc.
    Chiamato 187, oggi mi mandano un tecnico...

Da qualche giorno sono riuscita (non so veramente come) a collegarmi wifi, anche se la connessione va e viene. CI sono momenti in cui resta connesso per mezza giornata , altri che ogni 2 minuti si scollega . Comunque mi sa che è il router, perché ho messo la mia alice card nell'alice w-gate dei miei genitori ed è filato tutto liscio. Ho chiamato anch'io la telecom e mi hanno detto che mi telefonerà il tecnico per fare tutto via telefono.

Sarà vero???????

Ieri il tecnico non si è fatto vivo, in compenso il wgate ha ripreso a funzionare normalmente.

Permessi di invio