Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mi è sparito il foglio css

Sto aggiornando la grafica del mio sito, e prima in una pagina nn mi ritornava una cosa, così ho tolto il foglio di stile in quella pagina dal pannello di dreamweaver...e ora nn mi visualizza più nessuna pagina di tutto il sito con quello stile, nel codice c'è...ma io nn lo visualizzo e se cerco d'inserirlo nn me lo fa mettere...cosa devo fare?avrò messo qualche opzione x nasconderlo?

nessuno lo sa?

Se non hai **cancellato** fisicamente il file.css basta che tu nel tag head metta la riga:
    codice:
    <link href="percorso/stile.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ma quel codice nella pagina è rimasto...solo che è come se nn ci fosse...
    nn so xchè...sto pensando di disinstallare dreamweaver e poi metterlo di nuovo...

Originariamente inviato da Lorelai80
    ma quel codice nella pagina è rimasto...solo che è come se nn ci fosse...
    nn so xchè...sto pensando di disinstallare dreamweaver e poi metterlo di nuovo...
    DW non c'entra nulla...
    Il codice c'è... il file è presente? Lo vedi nel file manager (non da DW, quindi)?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

si il codice c'era e anche il file css nella cartella...
    ho risolto cmq... prima ho disinstall dream, ma niente....poi ho copiato dallo spazio dove ho tutto online il file css (che quello è giusto) nella cartella dove ho tutto e ora funziona.. sicuram ho toccato qualcosa che mi ha fatto cambiare il codice e nn mi funzionava più,anche creandolo nuovo e rinominandolo nn funzionava...ora xò va con questo.
    Grazie

Permessi di invio