Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Prima prova di scrittura su Double Layer = Bruciato!

Ciao a tutti
    ho un portatile FujitsuSiemens Amilo d1845.
    monta un masterizzatore Hitachi-LG HL-DT-ST DVD-RW GCA-4080N (vers driver 5.1.2535.0 data 01/07/2001)
    in teoria dovrebbe supportare la scrittura su double layer +R.
    Ho provato a copiare un file immagine con Alchool120% su un dvd Verbatim Double layer +R 8,5gb a 2,4x in scrittura
    La scrittura sembrava fiinita correttamente invece purtroppo inserendo il dvd nel pc mi dice disco vuoto, e i lettori dvd non lo riconoscono assolutamente.
    Il file che dovrebbe essere scritto è un filmato dvd di circa 6,5gb eppure guardando il dvd questo sembra sia stato scritto solo a metà (è più scuro sono nella metà più interna!).. altra stranezza in quanto 6,5Gb dovrebbero riempire quasi del tutto il dvd.
    Prima di bruciare altri verbatim abbastanza costosi.. qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?
    Questo masterizzatore nn ha mai bruciato nemmeno un cd/dvd, ma proprio con la prima prova su un double layer purtroppo ha fallito
    qualcuno ha lo stesso masterizzatore?
    grazie 1000 a chiunque vorrà rispondermi

P.S. Stavo vedendo ora.. leggendo in giro penso che il tipo di masterizzazione con la quale si debba scrivere i DL +R sia la Sequential Recording. Alchool mi proponeva solo DAO come opzione dunque ho lasciato quella.. non so se puo essere questo la causa.

Utente bannato
    intanto prova a cambiare software di masterizzazione ed a volte sono i supporti che non sono pienamente comptaibili con il masterizzatore...

Utente di HTML.it
    ciao
    i supporti?
    sono verbatim!
    se ha problemi con questi non capisco con quale altro possa andare.
    comunque il fatto di fare tentativi con altri software non è una grande idea dato che i double layer della Verbatim non costano certo come un cdr..

Permessi di invio