Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

D-Link G624T: non va il wireless

Ho attivato il wireless, il led è accesso

Che la rete sia protetta o meno,che la rete sia configurata bene o male nel portatile in teoria dovrebbe essere visibile, o sbaglio????

Riesco a vedere il router di un vicino di casa, ma il mio non riesco a vederlo

Sapete dirmi come procedere????

Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

non è che magari è attivata l'opzione Hide SSID?

è un'opzione che ti permette di nascondere il nome della rete, percui con l'utility di qindows non viene rilevata, ma se fai una configurazione manuale poi ti si connette.

cerca bene nelle impostazioni.
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    non è che magari è attivata l'opzione Hide SSID?

è un'opzione che ti permette di nascondere il nome della rete, percui con l'utility di qindows non viene rilevata, ma se fai una configurazione manuale poi ti si connette.

cerca bene nelle impostazioni.
    Scusate lo so che non c'entra molto ma visto che è l'unico thread su questo modem vi chiedo una cosa, forse sarò pazzo ma io non riesco a salvare e riavviare le impostazioni del router... ma come si fà??? Cioè non riesco a trovare il menù a riguardo??? Possibile???? GRAZIE
    Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!

"due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]

Hail And Kill

Permessi di invio