Ciao amici,
l'argomento è nel titolo. Il sito è dotato di un forum a cui si accede dalla pagina principale.
Indirizzo del sito: http://galileo2007.altervista.org/
Grazie.
Ciao amici,
l'argomento è nel titolo. Il sito è dotato di un forum a cui si accede dalla pagina principale.
Indirizzo del sito: http://galileo2007.altervista.org/
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
No a quello sfondo ripetuto!!!
Aspetto veramente amatoriale.
Testi troppo grandi
Colori da ri-attribuire.
Codice NO.
Contenuti interessanti ma non formattati
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ciao ricman,
grazie per i consigli. Ma io non ho tempo per le formattazioni e mi interessano principalmetne i contenuti. Se condividi i contenuti ti aspetto nel forum.![]()
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
non mi piace l'impatto grafico...se curassi un po' di più la grafica attireresti + gente che magari vedendo la grafica amatoriale chiudono perchè pensano "poco serio sto sito"
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Ciao oronze,Originariamente inviato da oronze
non mi piace l'impatto grafico...se curassi un po' di più la grafica attireresti + gente che magari vedendo la grafica amatoriale chiudono perchè pensano "poco serio sto sito"
grazie per la partecipazione, ma il tuo modo di pensare lo ritengo molto superficiale. Preferisco altri tipi di visitatori per il mio sito.
Ciao.
Giorgio
Ciao giorgiogio48,
sei venuto in un forum di HTML quindi devi aspettarti gente che ama parlare di html. Noi siamo fuori tema...
Quindi se viene a pubblicare il sito e chiedere pareri ti pigli i giudizi sul lavoro che hai fatto, NON CERTO sui contenuti.
Ti è chiaro?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Questo lo dici tu. Io leggo "annunci siti web" e basta. Se credi di essere nel giusto chiedi l'intervento dell'Admin.Originariamente inviato da ricman
Ciao giorgiogio48,
sei venuto in un forum di HTML quindi devi aspettarti gente che ama parlare di html. Noi siamo fuori tema...
Quindi se viene a pubblicare il sito e chiedere pareri ti pigli i giudizi sul lavoro che hai fatto, NON CERTO sui contenuti.
Ti è chiaro?
Giorgio
Bha io se fossi in te non mi offenderei, non hanno detto nulla di cattivo o offensivo, sono
consigli, personalmente se mi si apre una pagina con quello sfondo scappo...al di là dei contenuti
Anche il mio sito è stato criticato, ma accetto i consigli e poi faccio le mie valutazioni.
Il mio parere è che tu sei già scappato come gli altri perchè non ti interessano abbastanza i contenuti.Originariamente inviato da simplesso
Bha io se fossi in te non mi offenderei, non hanno detto nulla di cattivo o offensivo, sono
consigli, personalmente se mi si apre una pagina con quello sfondo scappo...al di là dei contenuti
Anche il mio sito è stato criticato, ma accetto i consigli e poi faccio le mie valutazioni.
Giorgio
Dato che ti piacciono gli aforismi te ne riporto uno....
Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza.