Sia il Corriere della Sera che svariati altri quotidiani hanno pubblicato la copertina della rivista RADAR con i candidati americani nudi in copertina, sostenendo che in Italia qualcosa del genere sarebbe IMPENSABILE.
Io ci ho pensato...![]()
![]()
Sia il Corriere della Sera che svariati altri quotidiani hanno pubblicato la copertina della rivista RADAR con i candidati americani nudi in copertina, sostenendo che in Italia qualcosa del genere sarebbe IMPENSABILE.
Io ci ho pensato...![]()
![]()
Originariamente inviato da matra
Io ci ho pensato...![]()
![]()
Non voglio neanche pensarci: "il mortadella nudo"![]()
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
ikkia avranno ingaggiato un grafico e l'avranno pagato fior fior di milioni per un lavoro del genere![]()
gli americani o gli italiani? no, perche' quella li' sopra l'ha fatta matraOriginariamente inviato da ant_alt
ikkia avranno ingaggiato un grafico e l'avranno pagato fior fior di milioni per un lavoro del genere![]()
![]()
ma la testa della bindi sul corpo della von teese nooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
...vedo che hai l'occhio clinico!Originariamente inviato da fred84
ma la testa della bindi sul corpo della von teese nooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque Sexy Rosy, come la chiamano gli americani ha di nuovo vinto la classifica di Sexiest Women Alive della rivista Esquire...
![]()
charlize rosy terùn![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Ma no!!Originariamente inviato da apahualca
Non voglio neanche pensarci: "il mortadella nudo"![]()
Il mortadella è molto dimagrito ultimamente...
![]()
sto mangiando![]()