Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

MS Outlook 2003: com'è?

Se lo chiedo di là, mi sputano in un occhio , e allora vengo qui a fare queste domande imbarazzanti: ma com'è 'sto MS Outlook?

Io sono abituato a lavorare con Linux dove utilizzo Kmail, Evolution o Thunderbird. I primi due sono ottimi prodotti e mi permettono di fare tutto ciò di cui ho bisogno (gestione appuntamenti, rubrica, note, cose da fare, scadenze...); Thunderbird invece è un po' limitato per certe cose anche se come e-mail client è molto valido.

E ora che sto iniziando a riapprezzare Windows sono quasi tentato ad installare MS Outlook 2003 e a provare a usarlo. Ce l'ho lì, nel CD di MS Office ma è l'unico programma della suite che non ho mai installato né visto, forse perché scettico dopo aver visto che schifezza è Outlook Express.

Vi chiedo quindi qualche info in particolare sulla sicurezza, sulle funzioni e qualche vostro parere personale sul prodotto.

Grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Secondo me è un software molto potente e versatile, anche se ho notato che comincia a sclerare quando deve gestire molte email (quando si superano i 2 Giga, ho notato io, poi magari non è sempre così).

Ha però alcune pecche, come per esempio nessuna funzione di importazione/esportazione degli acount. Cioè puoi imp/esp messaggi, rubrica, appuntamenti, regole....ma non gli account..

Comunque provalo, vedrai che ne rimarrai piacevolmente sorpreso.

PS: Outlook Express è un'altro mondo.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Lo volevo appunto provare, ma non riesco a configurare l'account di prova (e-mail secondaria su yahoo) seguendo queste indicazioni:
    http://help.yahoo.com/help/it/mail/pop/pop-13.html
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio