Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quanto vale un sito?

Quanto vale un sito?

Mi hanno fatto una domanda e ve la rigiro: come si valuta il valore di un sito in money? Quali sono gli elementi per fare una richiesta giusta agli sponsor?

Sarei felice che mi diceste la vostra e che, magari, mi faceste degli esempi concreti!

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto

Re: Quanto vale un sito?

Originariamente inviato da Jack Solo
    Mi hanno fatto una domanda e ve la rigiro: come si valuta il valore di un sito in money? Quali sono gli elementi per fare una richiesta giusta agli sponsor?

Sarei felice che mi diceste la vostra e che, magari, mi faceste degli esempi concreti!
    Potresti iniziare a dirci qualcosa tu, che tipo di sito è? (vetrina, e-commerce ecc)

quali e quanti sono gli elementi da sviluppare? (forum, form mail ecc)

ci saranno animazioni in flash?

un po' più di elementi, così è come chiedere quanto costa una macchina nuova?

Hai ragione però nella propensione di generalizzare ho esagerato

Aspè però mi viene un dubbio: io nn sto chiedendo quanto chiedere al cliente che vuole essere fatto un sito, bensì sto dicendo ad uno che vuole una sposorizzazione quanto costa inserire un banner nel sito: è chiaro?

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da Jack Solo
    Hai ragione però nella propensione di generalizzare ho esagerato

Aspè però mi viene un dubbio: io nn sto chiedendo quanto chiedere al cliente che vuole essere fatto un sito, bensì sto dicendo ad uno che vuole una sposorizzazione quanto costa inserire un banner nel sito: è chiaro?
    Ok, qui devi valutare quanto è grande il banner, dove si troverà (home o altre pagine?), è statico o animato, ma soprattutto, quanto è importante il sito, quanti accessi, ecc.

Ad esempio se un banner vale 5 e lo metti su sconosciuto.it che fa un accesso a settimana gli chiedi 5 se lo metti su tantiaccessi.it che fa 1000 accessi al giorno puoi chidergli molto di più perchè avrà una visibilità maggiore.

Permessi di invio