Salve, ho bisogno di usare le libcurl in java. Piuttosto che usarle in modo nativo, mi chiedevo se esiste gia un port java di suddette librerire, o una libreria che ne emuli (:asdil comportamento.
Salve, ho bisogno di usare le libcurl in java. Piuttosto che usarle in modo nativo, mi chiedevo se esiste gia un port java di suddette librerire, o una libreria che ne emuli (:asdil comportamento.
Se esiste o meno una libreria java che fa da "wrapper" per la libreria nativa libcurl, non te lo so dire.Originariamente inviato da redcloud
Se spieghi meglio cosa devi fare, si può vedere. Java nel package java.net fornisce già più che buone possibilità di utilizzo dei protocolli HTTP/FTP.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Bello, mi rispondi anche qui che li sono bannato
Comunque, devo fare delle operazioni tipo ping o verificare che "internet sia raggiungibile", accedere a dei siti scartando i certificati ssl, lavorare coi cookies. Cose di questo tipo.
Qualcosa so che si può fare: a partire da Java 5 è stato aggiunto il metodo isReachable() alla classe InetAddress. Vedi se va bene.Originariamente inviato da redcloud
operazioni tipo ping o verificare che "internet sia raggiungibile"
Non ho idea. (cosa vuol dire scartando i certificati ssl?)Originariamente inviato da redcloud
accedere a dei siti scartando i certificati ssl
Questo so che si può fare ma adesso non ho bene idea di come.Originariamente inviato da redcloud
lavorare coi cookies.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Ok grazie, quel metodo isReachable è una manna! Io avrei semplicemente pingato google. Quasi quasi mi vado a vedere il sorgente...