stavo scaricando un programma su download.html ma andava lentissimo![]()
mi è venuta al curiosità di sapere quanta banda consumassero i file di download.html al mese
qualcuno può illuminarci
stavo scaricando un programma su download.html ma andava lentissimo![]()
mi è venuta al curiosità di sapere quanta banda consumassero i file di download.html al mese
qualcuno può illuminarci
assai
adesso saranno in sovraccarico perchè non riescono nemmeno a caricare il tuo avatar
nelle ore di picco abbiamo 50 megabit fissi.... il limite è 52![]()
w la topa
La banda!!!mi è venuta al curiosità di sapere quanta banda consumassero i file di download.html al mese
Tu hai visto la luce!qualcuno può illuminarci
![]()
spostate tutto su akamaiOriginariamente inviato da saibal
![]()
cioè per intenderci sarebbero più o meno 50 megabyte al secondo inviati dai vostri server.. ( ovviamente la velocità deve essere divisa tra i vari utenti )Originariamente inviato da saibal
orca pupazza 50 mb al secondo![]()
invece per quanto riguarda il traffico al mese di download? secondo me ne consuma 10.000 gb al mese( non lo so ho detto una cifra a caso )
50 mega bit, non byte
50 mbyte al secondo sono 400mbit, sti cazzi!!![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.