Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Window.Open può chiamare un'altro script nei suoi parametri?

Salve, io ho 1 problemino con 2 script nidificati: lo script piu esterno è un menù a espansione: ogni volta che clicco su una voce, compaiono i suoi "figli"...io vorrei che cliccando sui nodi piu esterni (cioe se clicco non vengono fuori figli) mi si apra una finestra, niente di piu facile basta che uso window.open. Ma io vorrei che questa finestra che si apre abbia le caratteristiche di uno script , che al posto che aprire semplicemente una finestra, fa 1 cosa piu carina graficamente.

Se chiamo questo script su una pagina vuota, lo chiamerei cosi:
    Pagina che si apre con lo script

l'attributo class va a chiamare lo script (che si chiama thickbox, e che va a leggere su thickbox.js).

Come faccio a fare una cosa cosi dentro lo script piu esterno? Questo script è fatto in modo che io dia un'azione, ad esempio window.open, ma non so dire col coldice che la nuova finestra deve avere l'attributo class='thickbox' come nel caso precedente...

Il pezzo di codice è:
    menu.subMenus[4].addItem("CSS","#");

Io devo mettere un'azione equivalente a Pagina che si apre con lo script al posto di "#"...

chi ha idee sono ben accette, io ho iniziato con javascript da pochi giorni!!

Grazie..!!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Window.Open può chiamare un'altro script nei suoi parametri?

Originariamente inviato da switchak1
    l'attributo class va a chiamare lo script (che si chiama thickbox, e che va a leggere su thickbox.js).
    :master:

Che vuol dire "#" non e' che da un solo carattere si capisca cosa fa lo script che non posti...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Re: Re: Window.Open può chiamare un'altro script nei suoi parametri?

Originariamente inviato da br1
    :master:

Che vuol dire "#" non e' che da un solo carattere si capisca cosa fa lo script che non posti...

ciao
    Ciao, grazie per la risposta. Al posto di "#" ci va un' azione...per esempio window.open, ma questa non mi permette di fare quello che voglio io.

Posso fare una stringa per esempio: addItem("Nome Nodo", "azione")

e poi in una una funzione scrivere

if( l'azione è "azione")
    apri la tickbox

Ecco io non so dire col codice "apri la tickbox"....

Se serve vi dico la pagina dove sta lo script piu esterno:

www.eufemoweb.altervista.org/web20/c/index.html

Qui c'è lo script che fa funzionare il menu....io vorrei fare in modo che cliccando su un nodo blu ad esempio si apra la tickbox.

Allora basta che io importi nell head della pagina index i file .js dello script tickbox e il tickbox.css...e poi faccia in modo che la finestra che apro abbia l'attributo "tickbox" che va a leggere dal tickbox.css e tickbox.js ...ma questo nn so farlo..

Permessi di invio