Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

(f8) Pubblicazione Atipica

Buongiorno, avrei bisogno che qualche buona anima mi chiarisse questa cosa:
    Pubblico da parecchio sempre nella stessa maniera e sull'html veniva fuori solo l'object
    di flash, poche righe.

Ora mi succede che pur non avendo cambiato i parametri di pubblicazione, viene fuori una paginona di vb script ed il flash è implementato dentro un javascript.

In pratica ora vedo questo:

<html lang="en">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <title></title>
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    <!--

eccc.....

Sapete per caso dirmi cosa può essere successo?
    Grazie intanto

Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    forse qualche file di configurazione corrotto
    i modelli per la creazione dell'html sono conservati dentro una cartella di sistema di flash a cui è comunque facile accedere
    non so cosa possa aver causato la cosa, ma magari uno di questi file è stato intaccato
    oppure c'è un problema nel programma (Flash)
    in ogni caso dovresti provare a reinstallarlo e vedere se il problema si risolve

Piacere di risentirti! Grazie infinite per la tua risposta, si alla fine ho dovuto reinstallare.. Ma flash non si è accontentato.. Mi sa che era proprio corrotto il file in questione.
    Per mia fortuna sono andata a pescare una copia di sicurezza di due mesi prima e sovrascrivendo, sono tornata alla normalità..

Grazie ancora per l'assistenza!!!
    Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Permessi di invio