Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

link non funziona con firefox

mi succede una cosa molto strana con dei link d una galleria con firefox, non capisco dove sia il problema.

praticamente in questo link c'è una piccola galleria con i collegamenti alle foto: i link non danno segni di vita con firefox, mentre con explorer funzionano!
    non capisco perchè ho adottato lo stesso procedimento con quest'altro link e la galleria funziona sia con explorer che con firefox dove sbaglio?

ciao grazie

:quote: :quote: aiuto aiutissimo continuo a non capire dov'è il problema :master:

Utente di HTML.it
    Ho cercato di capire, ma il CSS allegato e` molto complesso e non riesco a capire quali sono i selettori che si riferiscono alla pagina e quali inutili.

Probabilmente se usi un CSS specifico (che fa uso solo delle cose necessarie), riesci a trovare l'inghippo.

Ricontrollando l'HTML, vedo anche un uso improprio delle liste di definizione.

Un passaggio dai validatori (validatore HTML e validatore CSS) ti puo` aiutare.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie mich, non ho ancora capito quale fosse il problema ma ho risolto utilizzando il layout della pagina funzionante sostituendo le foto e rinominandola...forse con qualche copia incolla ho omesso qualche particolare che mi creava il problema

perchè uso improprio delle liste di definizione? forse perchè non ho utilizzato dd? ho preso questo modello d galleria da html.it ma dal momento che non mi serviva apparisse una didascalia sotto alla foto non ho utilizzato dd...è errato? perchè il validatore non mi da nessuno problema ciao!

Utente di HTML.it
    Immaginavo fosse un problema dovuto alla confusione del codice ...

In effetti usi delle liste di definizione ... senza definizione: come se fossero delle liste non ordinate.
    A quel punto meglio usare liste non ordinate (<ul>).
    Ricorda che l'uso improprio dei tag HTML porta conseguenze su vari fronti:
    - accessibilta` (chi non ha un browser visuale non capira`)
    - formattazione (i CSS sono ottimizzati per l'uso corretto dei marcatori)
    - visibilta` nei motori di ricerca e indicizzazionie (i motori non apprezzano errori di marcatura o stile)
    - ecc.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

azz hai ragione...lo diceva la parola stessa...le mie ora sono praticamente delle liste di defi(ciente) senza il "nizione" errore da principiante visto che l'ho fatto molto tempo fa :rollo: grazie per l'osservazione, le prossime gallerie le farò con liste non ordinate allora...che è meglio....

Permessi di invio