non so se è la sezione giusta, in caso spostatemi...thanks!
quanto posso chiedere per un sito in html + qualche script php? totale circa 25 pagine
quanto posso chiedere per un sito in html + qualche script php? totale circa 25 pagine
Boiadeeeee... o che domanda è?Originariamente inviato da simo600
Forse una sezione del sito per parlare di Soldi non c'è...
Cmq valuta alcuni punti:
- licenze che paghi dei software che usi
- bollette e tasse varie
- ufficio (sei in affitto)
- materiali di consumo (chessò... le stampe per le bozze...)
- quanto sei competente in materia
- ore impiegate
- varie ed eventuali
Insomma... dipende da un sacco di cose...
Se invece NON sei un professionista (e forse se lo fossi non avresti postato) con un paio di pizza/coca siete pari...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
sposto
@simo600 leggi il regolamento del forum OT
ciak
ba non so bene cosa vuoi fare ma in generale 25 pagine falle a 4-500 euro,
Poi puoi alzare il prezzo in base alla complessita degli script php
allora:
gli prepari una grafica da approvare? studio e realizzazione grafica: 150/200 euro
lo fai in XHTML/CSS? preparazione layout iniziale 50 euro + 15 euro circa a pagina
script php, cosa? un form mail o un'area di amministrazione? qui possiamo andare dai 50 ai 1500 euro, quindi specifica un po' meglio
professionista? e cosa intendi per professionista? ci sono persone con partita iva che lavorano peggio dei ragazzini di prima superiore...Originariamente inviato da ricman
Se invece NON sei un professionista (e forse se lo fossi non avresti postato) con un paio di pizza/coca siete pari...
a me hanno chiesto due siti internet (più che altro sono andato io alla ricerca di un sito da creare).... visto che sono i primi siti che creo non ho chiesto nulla... mi interessa solo poterli mettere in un curriculum e se è il caso anche mettere il contatto sui siti... naturalmente chi mi ha chiesto i siti sa della mia inesperienza...Originariamente inviato da simo600
se la cosa andrà a finire male (il sito non va, fa schifo, etc etc) loro non ci hanno perso nulla visto che per loro il sito non è indispensabile ma lo stanno facendo solo per farmi un favore...
se la cosa andrà bene io c'ho guadagnato in esperienza e due righe da aggiungere al curriculum... mi basta.. se poi arriverà pure un pensierino in denaro tanto meglio...
Originariamente inviato da lake86
Poi puoi alzare il prezzo in base alla complessita degli script php
:berto:
poi mi passi la formula..Originariamente inviato da lake86
in pvt anche a me grazieOriginariamente inviato da gabip87
poi mi passi la formula..