Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

alert dopo e-mail inviata+problema OnMouseOver

ciao a tutti, vorrei fare in modo che dopo che l'utente ha inviato una mail, subito dopo che ha cliccato invia compaia un'alert "e-mail inviata", come posso fare?

Dato che ci sono vi espongo un'altro problema:
    Ho un menu con tasti che cambiano immagine con OnMousOver, ma ogni tanto (cosa strana succede solo qualche volta, ma non so da cosa dipenda) mi scompare una delle due immagini lasciando il vuoto quando il mouse se ne va dal bottone. Se voletye dare un'occhiata il sito è: www.milolombardi.com . Questo mi succede in tutte le pagine del sito, ma solo ogni tanto... è molto brutto quando succede. Sapreste individuare e magari risolvere il problema?

Grazie mille

A riguardo del menù, vorrei consigliarti un metodo di rollover che mi è stato a sua volta consigliato da un utente di questo forum:

quando richiami l'immagine che deve subire il rollover richiamala in questa maniera

codice:
    [img]immagine.jpg[/img]
    Non ci dovrebbero essere problemi con la compatibilità dei browser...

{}\"$y|\/|0"/{}

dici che quello è più sicuro di [img]image[/img] ?

ma nello <script> cosa devo metterci (se scelgo di usare quello da te consigliato)?

In partica, se usi quello che ti consiglio io, lo script non si serve più!
    Ti troovi tutto il javascript all'interno del tag HTML, quindi ti risparmi anche tante grane.
    {}\"$y|\/|0"/{}

Re: alert dopo e-mail inviata+problema OnMouseOver

Originariamente inviato da Milo Noein
    ogni tanto (cosa strana succede solo qualche volta, ma non so da cosa dipenda) mi scompare una delle due immagini lasciando il vuoto quando il mouse se ne va dal bottone.
    succede perchè devi fare un preload delle immagini.

Re: Re: alert dopo e-mail inviata+problema OnMouseOver

Originariamente inviato da kentaromiura
    succede perchè devi fare un preload delle immagini.
    Ah, so che c'è una funzione per questo, ma devo ammettere che non sono molto pratico di javascript e non me la ricordo assolutamente...... non è che potresti scrivermela..... te ne sarei grato..

P.S. Ora provo anche quello che mi consiglia $imone...

Permessi di invio