Ciao volevo far notare l'ultimo sito online da me fatto!
www.tremil.it
accetto critiche e suggerimenti...
Ciao volevo far notare l'ultimo sito online da me fatto!
www.tremil.it
accetto critiche e suggerimenti...
Lo sfondo che cambia in tutte le sezioni, ma non nei servizi, non è molto coerente. (Personalmente, non l'avrei cambiato in nessuna pagina). Metterei una barra di preload al filmato flash in home, l'impostazione grafica di base non è male, ma troppe animazioni (tra filmato in head, logo, icone nel menu, eccecc.).
il codice è assolutamente da rivedere
![]()
ma perchè lo sfondo della pagina servizi non diventa rosso?
diventa blu. forse è meglio se lo fai diventare blu nelle sezioni del menu generale (ora è grigio).
boh...l'idea è buona ma c'è qualcosa che non mi convince... :master:
lo sfondo rosso in area servizi era brutto poichè io ho fatto un backgroud con sfumatura e trasparenza in photoshop quindi dovevo solo mettere lo stesso colore usato nelle sezione e quello mi faceva lo sfondo.Per l'arancione e verde andava bene, ma con il rosso lo sfondo usciva un rosa femminuccia! Non è che sono maschilista ma il rosa per quel sito non sta bene...per me...
Poichè prima di essere rosso quella sezione era blu come lo sfondo del menu principale l'ho lasciato... avete ragione la cose nn è sensata soltato che volevamo cambiare lo sfondo e risaltare le sezioni. Il prelod c'è nel filmato flash ed è funzionante,non è una barra ma il simboletto di tremil. non so te ma a me si vede in diversi pc e testato in diversi browser (IE6 - FF - Opera - Safari).