Salve a tutti.Ho un problema devo creare un file .txt e devo scrivere dei valori presi da un array,ed appenderli uno dietro l'altro.
Il codice così come scritto mi da un eccezione:codice:public void memorizzaElemento(String nomefile,Elemento[] vettore){ IO ioelemento = new IO(nomefile);//Costruttore creare il file int [] vettore_id = this.ordina(vettore); int precedente = 0; int l = vettore.length; for(int i=0;i<vettore_id.length;i++){ if(precedente != vettore_id[i]){ for(int j=0;j<vettore.length;j++){ if(vettore_id[i] == vettore[j].getId()){ ioelemento.scriviFile("ID",vettore[j].getId(),ioelemento.getFile()); ioelemento.scriviFile("i",vettore[j].getX(),ioelemento.getFile()); ioelemento.scriviFile("j",vettore[j].getY(),ioelemento.getFile()); } } precedente = vettore_id[i]; } } public void scriviFile(int valore,File file){ PrintStream output = new PrintStream(this.creaFOS(file),true); output.print(valore+"\n"); } public FileOutputStream creaFOS(File file){ FileOutputStream fos = null; try { fos = new FileOutputStream(file,true); } catch (IOException e) { System.out.println("Errore: " + e); System.exit(1); } return fos; }
Errore: java.io.IOException: Impossibile creare un file, se il file esiste già
Cosa c'è di sbagliato?C'è un modo piu' semplice?GRAZIE![]()
![]()

Rispondi quotando