Oggi devo consegnare un sito.
nel caso la persona che mi deve pagare rompesse le palle e faccia passare molto tempo e sia restia al pagarmi posso oscurargli il sito oppure no?
il sito l'ho realizzato tutto sul mio pc incorrerei in qualche guaio?
Oggi devo consegnare un sito.
nel caso la persona che mi deve pagare rompesse le palle e faccia passare molto tempo e sia restia al pagarmi posso oscurargli il sito oppure no?
il sito l'ho realizzato tutto sul mio pc incorrerei in qualche guaio?
ma non so pero' se e' sul tuo pc faglielo vedere e glielo consegni solo dopo che ti ha pagatoOriginariamente inviato da joker06
Oggi devo consegnare un sito.
nel caso la persona che mi deve pagare rompesse le palle e faccia passare molto tempo e sia restia al pagarmi posso oscurargli il sito oppure no?
il sito l'ho realizzato tutto sul mio pc incorrerei in qualche guaio?
Tremal-Naik
******************************
passa a LINUX
**********
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
se vuole vederlo, faglielo vedere.. uploadalo tu su uno spazio se paga, consegni.. altrimenti nulla
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Io farei così. Farei l'upload su un dominio strampalato (es: digilander.libero.it/joker06/prova/siti/temporanei), tanto esistono diversi servizi gratuiti che ti permettono di gestire un tale dominio. Inoltre, metterei il meta-tag che serve a NON indicizzare la pagina.Originariamente inviato da tremalnaik_sal
ma non so pero' se e' sul tuo pc faglielo vedere e glielo consegni solo dopo che ti ha pagato
Poi gli manderei una mail, dove gli faccio vedere che il lavoro è terminato, e gli chiedi se la cosa lo aggrada.
Qualora fosse così, dopo che il cliente ha sborsato i soldi, trasferisci tutto sul dominio vero.
l'incontro e' andato bene... solo per alcuni particolari pero ho pensato di esser preso per il culo
mi chiama e mi dice che ho ancora una settimana per poter lavorare al sito.
gli dico ok intanto vengo a farti vedere la roba cose se ci fosse qualche modifica
entro e premetto subito che con la settimana in piu concessa ho inziato a fare modifiche e quindi il pannello di amministrazione fa solo l'inserimento e modifica e cancellazione per ora non le puo fare.
lei mi risponde non preoccuparti fai pure con calma
alle sei meno venti esco e gli dico che se c'erano dei problemi di chiamarmi sul tardi perche avevo gli allenamenti alle sei.
5 minuti che sono in macchina mi arriva un messaggio:
-ciao forse ho capito male io come funziona ma non riesco a cancellare un inserimento.
io guardo il messaggio lo chiudo e riappoggio il telefono
nuovo messaggio dopo 2 minuti
-non riesco a capire come fare a cancellare le cose
ultimo messaggio
-avevi detto di chiamarti in caso di problemi come faccio a cancellare?
secondo voi e' normale questa cosa???
mi sembra di aver buttato un ora a parlare al vento
Quello che non ascolta, e quindi non capisce, è il tipico cliente che porta guai...
difatti voglio cavarmelo al piu presto consegno il sito faccio firmare un foglio con scritto che il pagamento deve avvenire entro tot tempo lascio la fattura e stacco i contatti
già mi preoccupo col pagamento posticipato.....
mettilo nella fattura/accordo che se non pagano tu "stacchi tutto"
ormai è tardi: le prossime volte anticipo e pagamento alla consegna
ora mi ha aggiunto anche un form mail per contattarla direttamente dal web...
pero stavolta ho deciso che me lo paga...
gli lo metto a 50 euro
ti ha fatto proprio incazzare, eh?