Ho fatto come mi hai detto.. Ho fatto che quando uno si logga, controllo il cookie se nn è settato allora vado a controllare se ha inserito giustamente l'user e la password e se è tutto corretto scrivo il cookie nuovo. Se invece il cookie e' gia' presente mi dice che l'utente è già loggato.
Pero' mi da degli errori
Notice: Undefined index: login
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\sito con front\entra.php:10)
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\sito con front\entra.php:10)
In poche parole mi loggo e vengono fuori questi errori..inoltre la pagina non viene reindirizzata,come mai?
GRAZIE!!!!
Codice PHP:
$time =time();
$user = $_POST['user'];
$psw = $_POST['passwd'];
$cookie = $_COOKIE['login'];
if (empty($cookie))
{
// il cookie è vuoto
$id_conness = mysql_connect("localhost","root","") or die ("Connessione impossibile");
mysql_selectdb("cinema",$id_conness);
//query sql
$query = "SELECT matricola,nome FROM utenti WHERE user = '$user' AND passwd='$psw' ";
$id_risult=mysql_query($query,$id_conness);
if(!$id_risult) {echo "Lettura impossibile, errore n° ",mysql_errno(),". ",mysql_error(),".";}
$pers=mysql_fetch_array($id_risult,MYSQL_ASSOC);
$codice = $pers['matricola'];
if ($codice==NULL)
{
header("Refresh: 5;URL=index.htm");
echo '<div align="center">Hai inserito dati non corretti ... attendi il reindirizzamento</div>';
}
else
{
setcookie('login',$codice,$time + 600);
echo '<div align="center">Ciao '.$user.' ... attendi il reindirizzamento</div>';
}
}
else
echo '<div align="center">Sei gia connesso ... attendi il reindirizzamento</div>';