Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Addetti google che chiamano sul cellulare?

La prendo per buona?
    Mi hanno telefonato sul cellulare dicendo che sono interessati a farmi riprendere una vecchia campagna adwords e affiancarmi un loro esperto che mi gestira' la campagna pubblicitaria.

Dice di essere proprio di google e infatti mi dovrebbe arrivare una sua email con le varie spiegazioni.
    Ad ogni modo e' entrato insieme a me nel mio account per dirmi com'era la vecchia campagna

Servira' a qualcosa?

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Servira' a qualcosa?
    Sì, a far guadagnare dei gran €€€ alla società di Mountain View... :rollo:

...un conflitto d'interessi tanto enorme, invisibile solo perchè lse ne fa promotrice una società chiamata Google!

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Sì, a far guadagnare dei gran €€€ alla società di Mountain View... :rollo:

...un conflitto d'interessi tanto enorme, invisibile solo perchè lse ne fa promotrice una società chiamata Google!
    Pero', a quanto detto, ti aiutano a spendere di meno, in pratica ti gestiscono loro la campagna che poi puo' essere annullata quando si vuole...

no, ditemi che non è vero....anche Google ha preso il vizio di assumere ragazzotti a 400 euro al mese e poi promettere bonus per il numero di contratti conclusi....

vuol dire che da oggi in poi non staremo più tranquilli a casa.....

ad ogni modo tieni presente il movente di questi tizi, sono pronti a dirti qualsiasi balla pur di concludere, quindi sul fatto che andrai a risparmiare ne dubito fortemente

Utente bannato
    E' un bene cmq.... almeno si ha una assistenza telefonica... Non possono questi colossi gestire tutto tramite e-mail

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    no, ditemi che non è vero....anche Google ha preso il vizio di assumere ragazzotti a 400 euro al mese e poi promettere bonus per il numero di contratti conclusi....

vuol dire che da oggi in poi non staremo più tranquilli a casa.....

ad ogni modo tieni presente il movente di questi tizi, sono pronti a dirti qualsiasi balla pur di concludere, quindi sul fatto che andrai a risparmiare ne dubito fortemente
    Mi sa che fanno un po' come quelle aziende che lavorano con tim, telecom fastweb ecc per farti fare il contratto, ora lo fa pure google.
    La differenza e' che queste aziende non sono all'interno dell'azienda che promuovono, mentre questi dicono di essere proprio di google e mandare l'email @google.com o .it
    Ad ogni modo, io vedo, se la cosa puo' interessarmi la mantengo, altrimenti non ci metto niente a disattivarla

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Pero', a quanto detto, ti aiutano a spendere di meno, in pratica ti gestiscono loro la campagna che poi puo' essere annullata quando si vuole...

P.s. :quote: :quote:

:berto:

Permessi di invio