Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

assistenza ASUS... esiste??????

Ciao a tutti! sono nuova, spero di aver azzeccato la cartella giusta per il mio problema!
    A febbraio 2006 ho comprato un notebook ASUS (al momento nn ricordo il modello...) che nn mi ha mai dato alcun tipo di problema, se non che a luglio ha cominciato dapprima a non riconoscermi le porte USB, poi a faticare l'avviamento di Windows, e infine ogni tanto s'impallava totalmente (schermo e mouse completamente bloccati) e la schermata "slittava" di circa 1 cm...
    Ho provato a formattarlo ma nn ho risolto nulla, l'ho portato in assistenza e me lo hanno restituito dicendomi che il problema era legato a programmi che entravano in conflitto tra loro (i programmi installati son gli stessi da quando l'ho comprato...) e non me l'hanno nemmeno formattato loro, il pc è tornato tale e quale a come lo avevo lasciato. L'ho formattato altre due volte, provando anche a installare un Windows diverso, ma ancora niente. Alla seconda assistenza l'ho consegnato completamente vuoto ed è tornato ancora non funzionante...
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa dirmi che fare per risolverlo? xchè il pc è ancora in garanzia...
    Grazie a tutti!
    ciao ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    L' asus da 24 mesi di garanzia del produttore. Contatta direttamente il centro assistenza

Permessi di invio