inizio salutando tuttiò...
e chiedendo anticipatamente scusa ai moderatori di questa sezione perchè con buona probabilità potrei essere nel forum sbagliato....
vi spiego brevissimamente il mio problema...
ho sempre creato pagine html...siti statici...diciamo ...più vetrine...depliant elettronici....... che siti dinamici... adesso dovrei riuscire ad inserire la possibilità in alcuni siti di una minima possibilità di aggiornabilità diretta da parte dei miei clienti...mi spiego meglio....
la possibilità di modificare autonomamente l'orario di apertura di un negozio....o di un prezzo....o di cambiare delle foto....
la domanda principale è.......
quale linguaggio mi consigliate di usare?..asp?php?
e poi.....al di là degli script che uno può reperire o personalizzare(non ho alcuna pretesa di programmarne personalmente) ....è molto complicato "configurare il server?....cioè....il server che uso io dà la possibilità di attivare le estenzioni per asp...e poi?...il resto toccherà a me....immagino....secondo voi è piuttosto semplice da imparare o prevede una conoscienza importante di asp?
sò di esser molto approssimativo...ma da qualche parte bispogna iniziare ...e non sarò l'unico a cui questi rudimenti possono far comodo..
cià cià!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando