Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Visualizzazione in Internet Explorer

Buondì a tutti! Sono nuovo del forum (ma non del sito in sè) e son venuto qua per chiedervi una piccola cosuccia: sto facendo il sito per la mia classe (ho iniziato le superiori quest'anno ) però ho riscontrato una piccola difficoltà --> in mozzilla firefox il risultato è come sperato, in internet explorer (come mi potevo immaginare) il risultato è tutt'altro che buono!
    il sito è questo: http://tb07blogsite.altervista.org
    che sia un problema di impostazione dei css? o direttamente della pagina?

(link ai css dell'index --> http://tb07blogsite.altervista.org/style.css)

potreste darmi una dritta? ve ne sarei davvero grato! son disperato (nn tutti hanno mozzilla, tra i miei compagni )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessuno che mi sa dire da dove potrebbe arrivare il problema? azz...

I CSS devo essere impostati bene sia per IE che per FF. Questo problema si riscontra quando alcuni comandi del CSS vengono riconosciuti da IE e non da FF e viceversa.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    il box model di IE è diverso. Risolvi gli errori di visualizzazione sul browser M$ usando i commenti condizionali - ovviamente, prima verifica che il codice sia (x)html che css sia validato.

Cyà

hem, scusate l'ignoranza... ma cosa intendi per commenti condizionali?

Originariamente inviato da N4P573R [93]
    hem, scusate l'ignoranza... ma cosa intendi per commenti condizionali?
    google

grazie mille! però nn riesco a capire cosa ci sia da modificare nella versione explorer dalla versione mozzilla

Originariamente inviato da N4P573R [93]
    grazie mille! però nn riesco a capire cosa ci sia da modificare nella versione explorer dalla versione mozzilla
    come già detto, IE non seguegli standard, e va creato un css (o una parte) che ti dia una corretta visualizzazione su questo browser. Quindi, tramite i commenti condizionali applichi uno stile che funziona per Explorer (e, quindi, non sui browser standard), che verrà interpretato appunto da IE ma non dagli altri browser (che applicheranno lo stile "generico")

Cyà

Permessi di invio