Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Playstation 2 e giochi

Playstation 2 e giochi

Salve a tutti,
    visto che qui da me la playstation 2 è arrivata a poco più di un centone me la sono comprata, assieme e preso usati 3 giochi. Ora, daccordo che li ho pagati poco (12 euro l'uno), daccordo che li vedo sul monitor del computer, di grafica mi sembrano un pò una cagata. Probabilmente ho preso io giochi strasuper vecchi o è proprio la playstation 2 che non ha granchè di grafica?

I giochi in questione sono:

Il signore degli anelli: il ritorno del re;
    Rainbow six 3;
    Gran turismo 3;

Ora, non essendo ferrato di giochi, e sopratutto di giochi per la playstation, sempre su quel genere che giochi mi consigliate?

Need for speed carbon dovrebbe avere una grafica un attimino più decente di gran turismo 3? voi che altro mi consigliate? (link a siti con recinsioni ed immagini sono ben graditi).

Grazie in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Se ti piaccione le avventure vai su God Of War 1 e 2

Originariamente inviato da Terribbile
    Se ti piaccione le avventure vai su God Of War 1 e 2
    Oggi ho visto a game stop baldur's gate dark alliance e mi chiedevo se valesse al pena di comprarlo, dato il prezzo a cui sta (anche usato ha il suo bel prezzo).

Voglio dire baldur's gate per il pc era bellissimo, ma mi chiedo come sia la giocabilità invece sulla playstation. Lo chiedo perchè ho giocato al signore degli anelli, sempre su quello stile, ed era ingiocabile in quanto: Pieno di filmati interminabili ed una visuale da far venire il mal di mare, sopratutto se in due giocatori.

Tu l'hai mai provato? ma poi se non erro c'è dark alliance e dark alliance 2. Sono uno il continuo dell'altro oppure sono solo versioni differenti?

Magari anche se non conosci il gioco ma mi aiuti a trovare una recensione fatta come si deve andrebbe benissimo.

Grazie mille in anticipo,
    Neptune.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Ciao, io ho il dark alliance (il primo) non te lo consiglio, non c'entra nulla con bg per pc, è tipo diablo se lo conosci, hai il tuo pg e in real time devi uccidere mostri, è facile da finire, scarse possibilità di personalizzare i personaggi. poco longevo, Ma carino in multiplayer.

Ciao

Originariamente inviato da lake86
    Ciao, io ho il dark alliance (il primo) non te lo consiglio, non c'entra nulla con bg per pc, è tipo diablo se lo conosci, hai il tuo pg e in real time devi uccidere mostri, è facile da finire, scarse possibilità di personalizzare i personaggi. poco longevo, Ma carino in multiplayer.

Ciao
    Dici che è carino in multyplayer? ma il 2 è il proseguio dell'1 o cosa?

A dir la verità io la playstation ce l'ho prorpio per giocare in multyplayer, infatti ho tutti giochi in 1-2 giocatori. Non è che ci gioco assai alla fin fine, magari quelle 2-3 ore in una settimana e senza nemmeno mettermici troppo.

Quello che mi chiedo è inanzi tutto se la giocabilità è buona, non vorrei inquadrature alla cavolo di cane che lo rendono ingiocabile. Sai dirmi nulla a riguardo? mi diresti un pò come funzionano comandi ed altro?

Un'altra cosa che mi blocca è il prezzo. Anche usato ai vari GameStop di Bari l'ho trovato sui 25-30 euro, che per un gioco usato per playstation 2 è davvero troppo. Per quella cifra ci compro un paio di giochi

Anzi a riguardo sapresti consigliarmi qualche buon sito per comprare online? magari con nuovo e usato ?

Permessi di invio