Ciao a tutti...sto costruendo un sito...
ancora è in fase di realizzazione..ma vorrei sapere come potrei posizionarlo bene sui motori di ricerca e come poter farlo conoscere...
non ho mai fatto nulla del genere...
vorrei imparare se possibile
grazie
Ciao a tutti...sto costruendo un sito...
ancora è in fase di realizzazione..ma vorrei sapere come potrei posizionarlo bene sui motori di ricerca e come poter farlo conoscere...
non ho mai fatto nulla del genere...
vorrei imparare se possibile
grazie
quello che ti posso dire io è che inserirlo nei motori di ricerca non è un grosso problema...
farlo conoscere direttamente, invece, sembra praticamente impossibile...
sui forum di discussione vieni accusato e "censurato", idem sulle chat...
pare che presentare un sito ( salvo alcuni forum illuminati come quello su cui scriviamo che ha previsto una apposita sezione...) sia una cosa deprovevole...
non resta che aspettare che la gente ti trovi nei motori di ricerca...
scusate la polemica ma troverei molto intelligente un forum o una chat che consenta all'autore di un sito di presentarne i contenuti con una libera discussione ...
CoppiacheScoppia.it
Problemi di coppia?? sfogati su coppiacheScoppia!...
Ma c'è la sezione adattaOriginariamente inviato da lucaCkS
quello che ti posso dire io è che inserirlo nei motori di ricerca non è un grosso problema...
farlo conoscere direttamente, invece, sembra praticamente impossibile...
sui forum di discussione vieni accusato e "censurato", idem sulle chat...
pare che presentare un sito ( salvo alcuni forum illuminati come quello su cui scriviamo che ha previsto una apposita sezione...) sia una cosa deprovevole...
non resta che aspettare che la gente ti trovi nei motori di ricerca...
scusate la polemica ma troverei molto intelligente un forum o una chat ... che consenta all'autore di un sito di presentarne i contenuti con una libera discussione
qual'è.....
voi sapete anche di problemi con ftp per caso ?....
Annunci > Annunci siti WebOriginariamente inviato da Maya78
qual'è.....
voi sapete anche di problemi con ftp per caso ?....
si, c'è la sezione adatta e per questo ho detto che questo è un forum illuminato...
è vero, però, che in quella sezione si parla del sito dal punto di vista "tecnico" non di contenuti... o del perchè nasce, quali sono gli obiettivi... mi sembra che sul web tutti puntino a fare cose belle per farle rendere e nessuno si soffermi a discutere di cosa mettere in un sito e non di come farlo ...
CoppiacheScoppia.it
Problemi di coppia?? sfogati su coppiacheScoppia!...
Ciao,
per far conoscere il tuo sito oltre ad inserirlo in viarie directory e motori di ricerca puoi fare scambi links con altri siti che trattano il tuo stesso argomento!
Ciao
Elisa
con il buon giorno
credo che per prima cosa sarebbe meglio prima di trasmettere il tuo sito ai motori, verificare se il tuo sito è oltre ad essere bello ... sia a norma
scusami per la mia semplicità ..... se sai l'inglese... non ci sono problemi ... esistono centinaia di siti attendibili per ilcontrollo
se invece lo mastichi poco come me, puoi andare su http://www.tuttowebmaster.eu ... e potrai provare il tuo sito e almeno saprai come poterlo eventualmente migliorarlo
fatto questo ... se tutto ok ... puoi incominciare con i motori
www.submission.it ... ti può dare in un colpo solo diversi motori ... ma attenzione allo spam ...devi crearti una email adatta a questo .... in poche parole supplementare
su google scrivi fra le virgolette segnala il sito .... oppure submit .... + il sito che vuoi che indicizzi il tuo, ... ad esempio submit msn
sperando di esserti stato utile, buon lavoro e ciaux da maurizio
il bello del sapere ... è sapere dove cercare :O)
web : http://www.ammortizzatori-maudar.com
web : http://www.maudar.it/
Concordo in pieno,Originariamente inviato da elisa1982123698
Ciao,
per far conoscere il tuo sito oltre ad inserirlo in viarie directory e motori di ricerca puoi fare scambi links con altri siti che trattano il tuo stesso argomento!
Ciao
Elisa
inserisci il tuo sito in più directory possibili e se riesci a fare qualche scambio di link con qualche sito a tema, può solo fare bene.