Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Pennina USB un po' invasiva...

Ciao gente!
    Ho comprato una pennina USB da 2gb della SanDisk.

Funziona benissimo, è molto veloce ma ha un piccolo particolare....
    praticamente ogni volta che la attacco mi rileva (oltre la pennina) un CD-ROM Virtuale che mi installa (sulla pennina) ed esegue una sorta di software di esplorazione della pennina.

Ho provato a formattarla e svuotarla...ma nulla...quei file li reinstalla sempre (li prende dal cd-rom virtuale che crea all'attacco)...è molto fastidioso...intanto perchè mi prende tempo ogni volta che l'attacco e poi perchè è inutile...nn mi serve a nulla un software che mi fa esplorare le cartelle visto che ho già l'explorer di windows...

Qualcuno di voi sa come si può fare ad eliminare questa fastidiosa funzione?!?

Il software che viene installato si chiama: U3 Launchpad e la pennina è una SanDisk U3 Smart - Cruzer Micro (non so quale sia il nome ho scritto tutto quello che c'è stampato sopra )

Sono un po' pessimista per sta cosa ma ho voluto provare a chiedere!!

Grazie!

Et voilà:

È possibile rimuovere la tecnologia U3 dall'unità USB?
    Sì. Per rimuovere la tecnologia U3 dall'unità, accedere al Pannello di avvio U3 e da Settings (Impostazioni) selezionare U3 Launchpad settings (Impostazioni Pannello di avvio U3), quindi fare clic su Uninstall (Disinstalla). Il Pannello di avvio U3 viene completamente rimosso dall'unità.

È possibile ripristinare la tecnologia U3 dopo averla rimossa?
    Sì. Sul sito Web dedicato a U3 di SanDisk è disponibile un'utilità di installazione del Pannello di avvio U3 utilizzabile per reinstallare il Pannello di avvio U3 nella smart drive Cruzer. (/Retail/DriverDownloads.aspx)

Direttamente dal sito ufficiale: http://it.sandisk.com/Retail/Default.aspx?CatID=1450

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Grazie 10000000!!!

Permessi di invio