Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come faccio a recuperare il mio dominio?

tucow ha registrato il mio dominio il giorno stesso che è scaduto.
    io non mi ero accorta che era scaduto e il giorno dopo faccio per rinnovarlo e mi trovo questa sorpresa.
    Ora però il dominio non è in uso, posso solo vedere che lo ha registrato tucaw. esiste un modo per ricomprarlo? io non riesco a mettermi in contatto con loro.
    grazie ciao silvia
    *silvia*

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    I domini non sono registrabili da altri subito dopo la data di scadenza, ma deve passare un certo periodo (qualche mese).

Se è effettivamente passato solo un giorno, può darsi che il tuo registrante abbia fatto in modo di non visualizzare più il tuo sito, ma una loro pagina di parking. In quel caso puoi mantenere il dominio mettendoti in contatto col tuo registrante... se non sai tu come fare, chi altro può? Ti saranno rimaste un mano delle carte al momento della registrazione no?

Se invece il dominio è stato effettivamente registrato da un altro, c'è ben poco che tu possa fare, se non eventualmente sborsare un bel po' di soldi.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

il dominio lo ha registrato tucow,
    c'è sicuramente un modo per ricomprarlo
    qualche servizio che si occupa della transazione
    sono ben disposta e pagare qual che è necessario
    non so come funziona la scadenza ma non è il primo che vedo registrare da tucow il giorno esatto della scadenza, e il mio provider dice che non può farci nulla!!!!
    *silvia*

Permessi di invio