Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di rokka

come fare per inviare dati da flash a 1 file txt??

salve... io vorrei sapere come posso fare in flash ad inviare dei dati ad 1 file txt!

vorrei inserire un testo dinamico per l'username e uno per la password ma poi nel pulsante invia non so che script mettere....

spero ke mi aiuterete e vi ringrazio in anticipo

nessuno ke mi aiuta???

Re: come fare per inviare dati da flash a 1 file txt??

Originariamente inviato da rokka
    salve... io vorrei sapere come posso fare in flash ad inviare dei dati ad 1 file txt!

vorrei inserire un testo dinamico per l'username e uno per la password ma poi nel pulsante invia non so che script mettere....

spero ke mi aiuterete e vi ringrazio in anticipo
    inviare file ad un txt-----> significa inserire dati in un txt o aggiungere dati in un txt...
    cmq in entrambi i casi nn lo puoi fare solo con flash hai bisogno dell'ausilio di un linguaggio serverside per poter modificare un file txt quindi o con asp o con php potresti aggiungere/inserire dati in un file txt che sta sul server ovviamente in una cartella con i permessi di scrittura....

xrò ti sconsiglio di salvare password in un file txt...xchè nn sono al sicuro li..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho capito ma cmq mi potresti scrivere tutto il procedimento compreso gli script e tutto????
    te ne sarei molto grato...

ho capito ma cmq mi potresti scrivere tutto il procedimento compreso gli script e tutto????
    te ne sarei molto grato...
    il procedimento di cosa?? :master:
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il procedimento di come creare questa pagina php e tt lo script e poi anke cio ke devo fare in flash!!

il procedimento di come creare questa pagina php e tt lo script e poi anke cio ke devo fare in flash!!
    guarda questo 3d...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...scrivere+testo

ci sono anche es già fatti

grazie mille!!

Permessi di invio