Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Impossibile eliminare file power point

:dhò:
    Salve! Non riesco ad eliminare i file JPEG power point contenuti in una cartella. Il messaggio dice che il file potrebbe essere già in uso. Tale cartella non è protetta da scrittura. Ho svuotato la cartella c:\Windows\Temp e ho controllato che non ci fossero icone, in basso a destra accanto all'orologio, che possano riguardare la visualizzazione di immagini.
    Ho installato e aggiornato Antivir PersonalEdition Classic.
    Cosa si può fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto. Buona giornata.
    Maria.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova a sbloccarlo con Unlocker

Problema non risoltocon unlocker

Salve,
    ho installato unlocker su due PC. Su un PC, dopo l'installazione di Unlocker, facendo tasto destro su un dato file, unlocker compare nel menu a tendina. Sull'altro pc che ha problemi con i file ppt che non si eliminano, Unlocker non compare nel menu a tendina.
    Cosa altro si può fare.
    Grazie ancora e buona giornata.
    Maria.

Quando installi Unlocker ci dovrebbe essere un'opzione che ti consente di scegliere se avere un collegamento a Unlocker nel menu contestuale... Disinstallalo e reinstallalo facendo attenzione a questa opzione.

Unlocker non compare nel menu contestuale

In fase di installazione di Unlocker la checkbox relativa al menu contestuale di Explorer è selezionata di default. Non risulta selezionata quella relativa alla voce 'Invia a'. Ho provato a disinstallare l'applicazione e a reinstallarla togliendo questa selezione ma non cambia nulla. Devo riavviare il PC o fare qualche refresh? Potrebbe esserci qualche impostazione a livello di pannello di controllo?
    Grazie ancora. Ciao.
    Maria.

Fatto funzionare UnLocker ma...

Ciao Fabio, il problema era che installavo UnLocker da un utente che non aveva privilegi di amministratore.
    Dopo aver cancellato quei maledetti file, riavviando il PC ho problemi in fase di logon. Ho dovuto entrare in modalità provvisoria e disinstallare l'antivirus Avira AntivirPersonalEdition Classic distribuito gratuitamente e già aggiornato , ahimè.

Tieni presente che quei file erano lockati da 2 file AVK*.exe. Se non ricordo male, sono file relativi all'antivirus distribuito da G Data e che avevo installato in precedenza.
    Ora, se tento di installare nuovamente Avira AntivirPersonalEdition Classic, in fase di installazione mi si chiede di modificare, distruggere e qualcos'altro, ma non di fare una installazione da zero. Tra le applicazioni installate, da pannello di controllo, tale antivirus non risulta presente.
    Scelgo l'opzione destroy?
    Grazie. Ciao.
    Maria.

Il problema quindi è che non riesci a reinstallare l'antivirus? Quando lo reinstalli, prova a fare ripara o qualcosa di simile... Se non c'è, prova con l'opzione Destroy, spero che serva a cancellare tutti i file dell'antivirus in modo da consentirti una nova installazione. Ma di questo non ne sono sicuro, se puoi aspetta un po' per vedere se qualcuno ha già avuto il tuo problema. Io purtroppo non conosco quel software e quindi non posso aiutarti con sicurezza...

Permessi di invio