Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Loadmovie e asp

javascript:void(0);
    Mannaggia li pescetti
    Salve a tutti,

mi sono appena registrato proprio per questo problema e spero di ottenere un'aiuto,
    ormai sono anni che uso flash da autodidatta e mi sono trovato sempre benissimo con le guide su flash.html.it e per questo sono grato.

Ho riscontrato solo un piccolo problema:
    non mi era mai capitato di effettuare un loadmovie inserendo nel filmato di destinazione un'altro movie flash con dati che vengono presi da pagine asp...il risultato e che viene effettuato il loadmovie ma i combobox o i tasti sulla quale dovrebbero esserci i dati risultano vuoti..

Qualcuno sa darmi una spiegazione...

oppure è un problema del CS3?javascript:void(0);
    Eek!

Noise

se carichi i filmati esterni in dei contenitori..i percorsi di riferimento dei filamti esterni cambiano..quindi dovresti cambiarli tutti..cioè ad es
    se nel filmato es cè un azione tipo _root.istanzaclip.faquesto
    e carichi questo filmato in un contenitore di istanza prova diventerà
    _root.prova.istanzaclip.faquesto

oppure invece di caricarli in un cont. li carichi su di un livello e risolvi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

same problem

grazie mille per la celerità... ma in realta avevo già provato tutti e due... ad esempio se carico a livello 0 cioè a livello di filmato i dati vengono fuori, ma se metto livello 1 i dati si perdono...
    Noise

Re: same problem

Originariamente inviato da alexnoise79
    grazie mille per la celerità... ma in realta avevo già provato tutti e due... ad esempio se carico a livello 0 cioè a livello di filmato i dati vengono fuori, ma se metto livello 1 i dati si perdono...
    ma hai provato con un loadMovieNum???

i sembra strano uso sempre questo metodo e prendo sempre i dati da pag asp..... :master:
    nel caso in cui carichi inun cont la cosa cambia in quanto cambiano i percorsi..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

certo ke ho provato con loadmovienum con get post e don't send... nulla da fare ho anche inserito un tempo morto per dare la possibilita al movie di caricare asp ma ripeto se lo faccio su level0 funziona... cosa diavolo può essere?
    Noise

AGGIORNAMENTO

sostanzialmente il mio problema e che quando carico gli asp lo faccio sul livello 0 nel filmato che verrà caricato su _level1 ma logicamente se le variabili vengono caricate su livello 0 queste non vengono visualizzate... ora come faccio a cambiare livello nel filmato originale?
    Noise

SOLUZIONE

Allora,ho risolto da solo, basta caricare gli asp sul livello in cui verrà caricato dal filmato master

ad Es:

se devo caricare sul livello 1 basterà fare:

loadVariablesNum(urlASP+"myasp.asp", 1, "POST");

nel filmato da caricare

invece nel fimato MASTER col bottone in questo caso:

on(release){
    loadMovieNum("myswf.swf", 1);
    }

N.B. se apriamo il filmato da caricare i dati NON verranno visualizzati!!! a meno che non impostiamo come livello iniziale _level1

Grazie a tutti per la cortese "attenzione"
    Noise

Permessi di invio