Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[JSF] Consiglio

Salve a tutti!
    Devo realizzare un'applicazione per il web in JSF.Conosco pochissimo di questa tecnologia.So solo che devo usare Java studio creator.Volevo sapere se qualcuno di voi la conosce e come ha fatto ad impararla.In libreria cè un tomo enorme sull'argomento(che tra l'altro è anche caro..)! Sapete se è necessario studiarsi quel libro per poter realizzare un'applicazione web?Mi date qualche dritta?Grazie!

Ciao,
    sul sito della SUN trovi del materiale con esempi.
    Se per te l'inglese non è un problema ti consiglio di farci un giro.

Altrimenti sarai costretto a comprarti manuali in italiano, che a volte contengono errori di traduzione o interpretazioni ambigue.

Ciao
    Mirko Agrati
    WEB : http://mirkoagrati.110mb.com
    RSS : http://feeds.feedburner.com/MirkoAgratiArticoli

Io lo sto imparando da un libro che ho comprato e che probabilmente è il tomo che hai visto tu in libreria Io lo trovo abbastanza chiaro ed utile.

Se invece vuoi qualcosa di più "rapido" allora come suggerito già da mirko c'è il tutorial della sun in inglese... oppure in italiano c'è la serie di articoli di mokabyte. A partire da questo numero fino ad oggi c'è una serie di articoli che però sono ancora in fase di pubblicazione, quindi dovrai attendere mese per mese le varie uscite
    Al mio segnale... scatenate l'inferno!

grazie ad entrambi per i consigli!
    prima proverò con il tutorial della sun, poi vedremo..
    R@ve M@ster tu si che sei coraggioso!
    volevo chiederti se occorre conoscere il JSP prima di leggere quel libro oppure se basta conoscere un pò di Java.Quali sono le tue basi?

La mia sequenza personale è stata Java ---> JSP ---> JSF

è altamente consigliato imparare cmq jsp
    Al mio segnale... scatenate l'inferno!

ok grazie!
    buona giornata!

Permessi di invio