Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

WII o PS3 dopo mesi dall'uscita......

Salve forse molti penseranno che questo è l'ennesimo post aperto ma se si leggono i precedenti chi aveva le idee confuse adesso le ha ancora più confuse.....come le ho io.
    Volevo solo chiedere a chi ha avuto la fortuna di provare le due console(WII e PS3) di darmi un cosiglio su un eventuale acquisto visto che oramai ci stiamo avvicinando a Natale.
    Premetto che escludendo il prezzo è il parco titoli dei giochi mi interessava una opinione sul divertimento che può garantire una delle due console.
    Inoltre preciso che non posso passare molto tempo vicino alla console causa lavoro e famiglia quindi quella volta che la uso mi devo completamente divertire senza annoiarmi.

Ma....... e l'Xbox 360 no eh? Ha più giochi di tutti, più esclusive, checchè ne dica la Sony la grafica è uguale se non migliore nei prodotti multipiattaforma, cosa ti ha fatto zio Bill (a meno tu non abbia Vista)? Ha Halo3, Bioshock, Gears of War, Project Gotham, Splinter Cell, Mass Effect...devo andare avanti?
    Per rispondere alla tua domanda, delle 2 che hai citato ho solo il Wii. Bello giocare a tennis all'esordio, ma il fatto che a un anno dalla sua uscita pubblicizzino in tv Panariello che... gioca ancora a tennis!!! E' una console diversa dalle altre, con molte potenzialità che difficilmente verranno espresse in questa generazione, a mio parere, e magari fagocitate nella prossima dalle altre case. Ho Wii Sports, Wii Play, Raving Rabbits (il migliore), Kororimpa, Zelda e Boogie. Sarà che ormai sono abituato all'HD, sarà che è bello puntare il wiimote all'inizio ma poi...., però non mi ha conquistato come invece il DS che è rivoluzionario e ha prodotti rivoluzionari.
    Per la Ps3 non so cosa dirti, vuoi mettere Resistance con Halo o Ghost Recon? Motorstorm con Project Gotham o Test Drive o Flatout o Forza Motorsport?A meno tu sia uno di quelli che non può fare a meno di Metal Gear o Final Fantasy, in questo momento ha pochissimi punti a suo favore contro la rivale, anche se in Italia videogioco si chiama pleistescion ed è il motivo per cui qualcuno ha già speso 600 euro e passa..
    No regrets...
    www.cacaonline.it

Secondo me vai sul Wii che è una console molto divertente e a dei gioconi come Zelda, Metroid, Mario, Resident Evil ecc... affianca anche dei giochi semplici e rapidi come WiiSports, Wario Ware, Boogie, Guitar Hero 3 ecc...
    PS3?? Se devi scegliere la PS3 ora come ora ti consiglio l' Xbox360

No sicuramente non ho niente contro zio Bill ,i suoi sistemi operativi e la xbox 360 soltanto che ho già la xbox e sinceramente non mi andava di prendere la nuova xbox360....anche se non regge il confronto.
    Chiedevo tra le due solo perchè volevo cambiare tipo di console e poi avendo già la psp pensavo che la PS3 potesse essere usata insieme alla psp.
    La wii infatti mi allettava per il suo modo di giocare diverso dalle concorrenti solo che ero frenato dal prenderla perchè molti mi avevano detto che graficamente non era delle migliori.
    Cito come console la Ps3 perchè pensando che in futuro la tecnologia è spinta verso il Blu Ray già mi potevo trovare agevolato con un lettore in meno da comprare eventualmente se il sistema prende piede.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    io l'xbox 360 ed é una bomaba niente male. Consigliatissima.
    Il WII é divertente ma soprattutto in compagna, ma ha pochi titoli davvero interessanti.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

io ti consiglio il wii .. come divertente ...

la ps3 ora come ora la vedo uno spreco di soldi ... poi in futuro potrebbe essere il contrario ..

dici che i soldi non sono rilevanti, ma secondo me ne passa tra l' aquisto di una console da 200 E ed una da 500 E, ma comunque queste sono opinioni personali, a differenza del fatto che sicuramentree il Wii è più divertente della PS3, divertente perchè è una console per casual-players, come tu ti definisci, se la sera sei stressato prens a mazzate qualcuno e ti diverti, ti rilassi, e come hanno detto alcuni prima di me affianca un parco giochi casual (wario-ware, wii play, wii-sports...) ad uno hardcore (resident evil, zelda, metroid...) inoltre la wii per le sue grandi innovazioni tende a piacere anche alle mogli/ragazze e ai figli anche piccoli...

Grazie per avermi risposto sicuramente leggendo i vostri post mi avete aiutato moltissimo a decidere verso la wii visto che io ero molto indeciso sull'acquisto ho preferito sentire i vostri pareri sull'argomento.

WII

Io sto ancora giocando a tennis

Permessi di invio