Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

cicli di riproduzione del filmato

ciao a tutti! Una cortesia: sto producendo dei banner per gli annunci illustrati di Google. Però non vengono approvati perché la "durata" del banner è infinita mentre le regole redazionali di Google prevedono, più o meno, come parametro 3 cicli al massimo (a seconda della durata di ogni singolo ciclo). Ora: come dire a Flash che il banner deve essere riprodotto solo 3 volte e poi fermarsi? Non riesco in nessuna maniera. Forse è necessario inserire un AS per ogni livello? Non si può imporre una durata massima e basta? Grazie!! Ciao

Utente di HTML.it

Re: cicli di riproduzione del filmato

Originariamente inviato da Dobermann
    ciao a tutti! Una cortesia: sto producendo dei banner per gli annunci illustrati di Google. Però non vengono approvati perché la "durata" del banner è infinita mentre le regole redazionali di Google prevedono, più o meno, come parametro 3 cicli al massimo (a seconda della durata di ogni singolo ciclo). Ora: come dire a Flash che il banner deve essere riprodotto solo 3 volte e poi fermarsi? Non riesco in nessuna maniera. Forse è necessario inserire un AS per ogni livello? Non si può imporre una durata massima e basta? Grazie!! Ciao
    Che versione di flash usi?

Ti posso preparare un .fla di esempio, ma in AS2, ho flash8.
    Dì sempre che versione usi.

PS - che razza di nick sarebbe 'dobermann'?
    Il re è nudo (cit).

Ciao Nillio! Dobermann, la storia in sintesi: quando ero studente ho fatto il pony express e la sede mi ha assegnato Dobermann come "animale" per essere chiamato via radio....ci sono rimasto affezionato.

Uso Flash MX.... grazie se riesci ad aiutarmi e anche se non riesci per l'interessamento. Anticipo un'altra domanda: l'AS che eventualmente inserirò devo attribuirlo ad ogni simbolo?

Grazie!
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ciao Nillio! Dobermann, la storia in sintesi: quando ero studente ho fatto il pony express e la sede mi ha assegnato Dobermann come "animale" per essere chiamato via radio....ci sono rimasto affezionato.

Uso Flash MX.... grazie se riesci ad aiutarmi e anche se non riesci per l'interessamento. Anticipo un'altra domanda: l'AS che eventualmente inserirò devo attribuirlo ad ogni simbolo?

Grazie!
    Ciao
    MX o MX2004?

No, c'è un controllo per tutto.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Toh, ciapa, ti ho preparato un esempio per MX, che adesso stacco.
    Il re è nudo (cit).

Grazie 1000! Ora copio ed incollo il controllo sul banner e cerco di farlo funzionare sul mio lavoro. Come posso fare per verdere il testo del tuo AS così da saperlo per un'altra volta?

Complimenti per l'icona della Signora Fraublucher!!

A presto Nillio (p.s: vers MX)

Ciao!!

Nillio rettifico mia precedente: ho trovato come visualizzare l'AS.... tutto risolto (per chi interessato: si va sul primo frame e compare un tondino cliccandoci e aprendo la finestra delle azioni si visualizza l'AS)

A presto e grazie ancora!
    Ciao

Utente di HTML.it
    per chi interessato: si va sul primo frame e compare un tondino cliccandoci e aprendo la finestra delle azioni si visualizza l'AS

PS - I dobermann sono i miei cani preferiti.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio