Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

body e posizione relativa ai contenuti

ciao a tutti!
    ho un problema con la creazione di un layout...
    devo poter fare in modo che lo sfondo del body si sposti in base alla lungezza dei contenuti...praticamente se il contenuto centrale si espande verticalmente lo sfondo non deve essere coperto ma deve essere sempre visibile...il problema è che modificando il css ho funziona in explorer e in fireox no o viceversa!
    ...cè quindi un css che permetta al body di dargli una posizione relativa ai contenuti?

la lunghezza non esiste come misura
    esistono larghezza e altezza, se usi queste parole tutto risulta di più facile comprensione

Utente di HTML.it
    hai ragione!
    comunque saprsti dirmi come fare?

purtroppo no
    non ho mai sentito di uno sfondo che si sposti in base ai contenuti
    non hai un link dove dare un'occhiata?

Utente di HTML.it
    purtroppo sto lavorando in locale non avendo ancora acquisito uno spazio in internet...

allora posta il codice html e il css
    così se passa qualcuno che ne capisce di più può aiutarti

Utente di HTML.it
    body {background-image:url(../i/sfondo_body.jpg); background-repeat:no-repeat; background-attachment:fixed; background-position:bottom;}

#wrapper {position:relative; top:0; left:0; margin:0 auto 100px auto; padding:0; width:815px; background-image:url(../i/sfondo_w.jpg); background-repeat:repeat-y; background-position:center top; min-height:500px; height:auto !important; height:500px;}

questo è il css del body e del contenitore generale dove sono inseriti tutti i sottocontenuti...non posto tutto il foglio di stile perche è lunghissimo!

Permessi di invio