Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Scelta Operatore Telefonico

Salve sono alle prese della solita scelta difficile eliminare Telecom senza stare sulle sue reti
    ho una adsl 2 mega arrivano media 140-150 euro di bolletta a bimestre il problema che vivo in paese quindi le scelte si restringono :

FASTWEB

TISCALI

INFOSTRADA

ALPIKOM

o è meglio che aspetto una copertura migliore però scazza continuare a pagare 150 euro

il motivo x il quale voglio cambiare oltre a i soldi è successo che nella bolletta telefonica sono venuti fuori numeri satellitare e hanno detto che è stato tramite l'adsl scaricando un file risposta del 187 e voglio evitare di trovarmi un giorno brutte sorprese del tipo 600 euro di bollette

Utente di HTML.it
    Io ho Alice TuttoIncluso e telefono e navigo con la 2mb incluso il canone pago 100 euro a bimestre...
    Per i numeri satellitari ti consiglio di formattare il pc e poi di metterci un buon anativirus così da evitare futuri problemi. Comunque se vuoi cambiare operatore a mio avviso devi essere coperto dalla rete. Io ho fatto una seconda linea con infostrada su loro rete e con 30 euro al mese ho la 4mb e telefonate..Unica pecca è che la 4mb in alcune ore è una 3mb forse causa congestione però questo dipende da paese a paese.

Utente di HTML.it
    a parte che non esise che ci siano numeri satellitare che si compongono con l'adsl

l'antivirus lo ho gia , ho pure il router che fa da firewall , e uso windows senza account di priveligi di administrator

infatti poi è venuto fuori che i numeri li aveva fatti miio padre con il telefono quindi doppia incazzatura

Utente di HTML.it
    :-)
    Io sò che ci sono programmi che riescono anche se hai l'adsl a connetterti a numeri a pagamento,comunque se vuoi risparmiare e non chiami ai cellulari ti consiglio il tutto incluso altrimenti fatti un giro sui siti dei gestori...Il mio consiglio è quello di cambiare gestore solo se hai la copertura fisica.

ciao

Permessi di invio