Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aggiornamento Ubuntu alla versione 7.10

L'aggiornamento dopo un'ora circa si è concluso anche se però ho ancora dei problemi da risolvere:
    • [li] perché non mi mostra più in automatico le memorie SD collegate alla macchina? Con la versione 7.04 mi mostrava l'icona direttamente sul desktop, ora sono costretto ad reinserire la memoria.
      [/li]
      [li]su la barra della navigazione mi compare oscurata l'icona di mozilla thunderbird e quando la seleziono mi compare il seguente messaggio di errore: Impossibile lanciare l'applicazione - Esecuzione del processo figlio "mozilla-thunderbird" fallita (Nessun file o directory). Tengo a precisare però che l'applicativo riesco ad utilizzarlo dal menù Applicazioni -> Internet.
      [/li]

P.S. Aiutatemi a risolvere almeno il secondo punto, mi da così fastidio!
    Giuseppe SPECCHIO

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Aggiornamento Ubuntu alla versione 7.10

Originariamente inviato da peppespe
    L'aggiornamento dopo un'ora circa si è concluso anche se però ho ancora dei problemi da risolvere:
    • [li] perché non mi mostra più in automatico le memorie SD collegate alla macchina? Con la versione 7.04 mi mostrava l'icona direttamente sul desktop, ora sono costretto ad reinserire la memoria.
      [/li]
      [li]su la barra della navigazione mi compare oscurata l'icona di mozilla thunderbird e quando la seleziono mi compare il seguente messaggio di errore: Impossibile lanciare l'applicazione - Esecuzione del processo figlio "mozilla-thunderbird" fallita (Nessun file o directory). Tengo a precisare però che l'applicativo riesco ad utilizzarlo dal menù Applicazioni -> Internet.
      [/li]

P.S. Aiutatemi a risolvere almeno il secondo punto, mi da così fastidio!
    per il secondo problema, ricrea il collegamento eliminando l'icona che hai adesso sulla barra delle applicazioni.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio