Salve a tutti.. sono nuovo di zecca su questo forum..cmq una domanda, mi potreste spiegare il comando webbrowser??? Serve qualche libreria??? se si come faccio a sapere se ce' l ho oppure no??? grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
Salve a tutti.. sono nuovo di zecca su questo forum..cmq una domanda, mi potreste spiegare il comando webbrowser??? Serve qualche libreria??? se si come faccio a sapere se ce' l ho oppure no??? grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
Al mio segnale...scatenate l' inferno
Sei nuovo e non hai letto il Regolamento ... te lo consiglio prima di aprire un thread che potrebbe essere chiuso ...
Ciao ! Stiamo parlando di VB6, vero ?Originariamente inviato da Ture70
![]()
![]()
Ce l'hanno tutti, e' un componente Microsoft che si basa sul "core" di Internet Explorer, pero' non e' visualizzato nel riquadro dei controlli "base", quello con i bottoni, textbox, ecc...
Pero' per visualizzarlo basta cliccare col tasto destro in un punto libero del riquadro, clicchi "Components..." e metti un segno di spunta su "Microsoft Internet Controls", poi OK e... te lo ritroverai disponibile come tutti gli altri controlli !
Per vedere come funziona, ti consiglio una ricerca sul Forum, o su MSDN, http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa752085.aspx
IceCube_HT (VB6 fan Club)
Leggi il Regolamento di quest'area per conoscere le regole da seguire nella partecipazione.Originariamente inviato da Ture70
![]()
![]()
Inoltre, fai una ricerca: problematiche riguardanti il controllo WebBrowser sono state trattate molto spesso.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...