Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

please Spiegazione webbrowser

Salve a tutti.. sono nuovo di zecca su questo forum..cmq una domanda, mi potreste spiegare il comando webbrowser??? Serve qualche libreria??? se si come faccio a sapere se ce' l ho oppure no??? grazie in anticipo
    Al mio segnale...scatenate l' inferno

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Sei nuovo e non hai letto il Regolamento ... te lo consiglio prima di aprire un thread che potrebbe essere chiuso ...

Re: please Spiegazione webbrowser

Originariamente inviato da Ture70
    Salve a tutti.. sono nuovo di zecca su questo forum..cmq una domanda, mi potreste spiegare il comando webbrowser??? Serve qualche libreria??? se si come faccio a sapere se ce' l ho oppure no??? grazie in anticipo
    Ciao ! Stiamo parlando di VB6, vero ?

Ce l'hanno tutti, e' un componente Microsoft che si basa sul "core" di Internet Explorer, pero' non e' visualizzato nel riquadro dei controlli "base", quello con i bottoni, textbox, ecc...

Pero' per visualizzarlo basta cliccare col tasto destro in un punto libero del riquadro, clicchi "Components..." e metti un segno di spunta su "Microsoft Internet Controls", poi OK e... te lo ritroverai disponibile come tutti gli altri controlli !

Per vedere come funziona, ti consiglio una ricerca sul Forum, o su MSDN, http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa752085.aspx
    IceCube_HT (VB6 fan Club)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Ture70
    Leggi il Regolamento di quest'area per conoscere le regole da seguire nella partecipazione.

Inoltre, fai una ricerca: problematiche riguardanti il controllo WebBrowser sono state trattate molto spesso.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio