Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Notiziario on-line

Utente di HTML.it L'avatar di maspar

Notiziario on-line

Ciao ragazzi ho da poco completato questo nuovo sito , volevo qualche critica e/o suggerimento.
    In linea di massima sono soddisfatto ma ho un piccolo rammarico riguardo l'allineamento del sito.
    Personalmente ho sempre realizzato layout centrati ma in questo caso ho dovuto scegliere il left, ovviamente la colpa è da appioppare al banner flottante

Ciao
    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Re: Notiziario on-line

Originariamente inviato da maspar
    Ciao ragazzi ho da poco completato questo nuovo sito , volevo qualche critica e/o suggerimento.
    In linea di massima sono soddisfatto ma ho un piccolo rammarico riguardo l'allineamento del sito.
    Personalmente ho sempre realizzato layout centrati ma in questo caso ho dovuto scegliere il left, ovviamente la colpa è da appioppare al banner flottante

Ciao
    Nel complesso è fatto molto bene:
    codice pulito, ben impaginato.
    Due suggerimenti:
    Nel codice metterei prima il corpo centrale e non il menu laterale, se infatti lo visualizzi senza stili ti accorgerai che prima ho l'elenco dei link del menu laterale e poi il corpo della pagina. Invertirei i due blocchi.

Anche le voci del menu le farei con un font di dim in percentuale in modo aumentando la dim aumentino anche loro.

Ottimo lavoro comunque.
    P&D Solution - "...new IT solution"
    Realizzazione siti web - conversione XHTML.
    Contatti:
    web: www.pdsolution.it
    tel/fax: +39 090 52899

Non male mi piace davverom molto (anches se la pubblicità flottante è davvero fastidiosa)

Re: Re: Notiziario on-line

Originariamente inviato da pdsolution
    Nel complesso è fatto molto bene:
    codice pulito, ben impaginato.
    Due suggerimenti:
    Nel codice metterei prima il corpo centrale e non il menu laterale, se infatti lo visualizzi senza stili ti accorgerai che prima ho l'elenco dei link del menu laterale e poi il corpo della pagina. Invertirei i due blocchi.

Anche le voci del menu le farei con un font di dim in percentuale in modo aumentando la dim aumentino anche loro.

Ottimo lavoro comunque.
    Grazie per i suggerimenti, quanto prima apporterò le dovute modifiche/migliorie.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Originariamente inviato da Jack Solo
    Non male mi piace davverom molto (anches se la pubblicità flottante è davvero fastidiosa)
    Sinceramente lo odio pure io. Per adesso purtroppo non ho alternative

Grazie anche a te.

Permessi di invio