Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tool per creazione siti web e gallerie fotografiche

Salve a tutti... diciamo che ho un pò di timore nel farvi questa domanda. Ho provato a cercare qua e la nel forum però ho trovato poco.

Io sto cercando un programma che partendo da diversi templates, mi possa far creare la mia homepage personale. Ho centinaia di foto da crearci degli album in flash, dunque vorrei la mia paginetta e da li linkare questi album.

Magari ci sono dei tool per creare siti web in flash ed anche per le gallerie fotografiche.

Ecco l'idea è quella, ho visto molti siti in flash molto belli , con le musichette di sottofondo e diversi effetti.

Capisco che sono un nubbo e non pretendo di fare tutto e subito, so solo che mi basta qualche tool potente perchè non chiedo di fare pazzie per il mio sito web!

Grazie per l'aiuto che mi darete

Utente di HTML.it
    Non ho capito se hai flash o no

Se hai flash, anche se lo sai usare poco, ci sono decine di sorgenti di photogallery, templates e roba del genere, gratis o a pagamento.
    Cerchi indicazioni su quelli?

Se non hai flash/non vuoi usarlo è più dura

Credo esistano aggeggi che caricano le immagini dall'esterno, in modo che tu possa cambiare quelle e fine, ma ovviamente hai le mani legate sul numero, dimensione delle foto e sulla grafica.
    Il re è nudo (cit).

Ciao guarda io cerco tool come Trendyflash, a4desk, show kit , amara flash etc etc, sono tutti dei potenti tool con dei templates da scegliere che fanno a caso mio.

Solo che ho notato che tutti questi hanno la possibilità di avere dei bottoni per aprire le varie sezioni all'interno del sito, ma nessuno di questi bottoni ha la possibilità di avere sottobottoni.

E ci sono dei tool che a parte fanno i flash menu header. Ma poi non riesco appunto ad usarli con i siti in flash che ho creato partendo dai templates.

Detta così suona confusa pure a me...

Cmq grazie per l'aiuto, se hai dei programmi che fanno siti in flash in maniera completa, potresti dirmeli?

Siccome ho tipo 10 album che ho già creato gli album in flash, volevo appunto farmi il mio sitarello e da li chessò dal bottone ALBUM far partire una sottolista.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cybermat
    Cmq grazie per l'aiuto, se hai dei programmi che fanno siti in flash in maniera completa, potresti dirmeli?
    Ne ho uno: flash

Scusami, ma non so aiutarti
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio