Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come Creare 1 Registrazione Caricando Tutte Le Regioni/provincie/comuni Dal Database?

Ciao ragazzi...ho scaricato da internet il database con tutti i comuni, provincie e regioni d'italia e sto cercadno di creare in ASP un modulo di registrazione con la possibilità di caricare in 3 menù a tendina "REGIONE" "PRONCINCIA" "COMUNE" i valori dal database"
    Come faccio a far passare le variabili da un menù a tendina all'altro?
    Per esempio...selezionando dal menù REGIONE la sicilia.....voglio che nel menù PROVINCIA mi spuntino tutte le PROVICIE della sicilia ....e selezionando la provincia.... nel menù COMUNE mi devono comparire tutti i comuni....come faccio?

Il database è strutturato in questo modo:
    - il campo ID_REGIONE con il numero univoco della regione e poi accanto il campo NOME REGIONE
    - il campo ID_PROVINCIA con il numero univoco della provincia e poi accanto il campo NOME PROVINCIA
    - il campo NOME COMUNE con il nome del comune

Spero di aver Vs notizie
    GRAZIE
    Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

Utente di HTML.it
    Le tre tabelle le devi relazionare così:

nome tabella: REGIONI
    campi:
    (Kp) IDREGIONE
    (t) REGIONE

nome tabella: PROVINCIE
    campi:
    (Kp) IDPROVINCIA
    (t) PROVINCIA
    (Ni) IDREGIONE

nome tabella: COMUNI
    campi:
    (kp) IDCOMUNI
    (t) COMUNE
    (Ni) IDPROVINCIA

relazioni così:
    REGIONE.idregione -> PROVINCIE.idregione
    PROVINCIE.idprovincia -> COMUNI.idprovincia

poi alla select regione, assegni l'evento 'onchange=.submit()' con javascript.
    Quando un utente seleziona la regione, avviene in automatico il refesh della pagina leggi la query della regione ed filtri nella seconda select il valore dell'idregione e carichi tutte quelle provinicie che hanno quell'idregione, poi fai l'identica cosa per i comuni.

Ho pensato a questa soluzione su due piedi, spero sia buona.
    L'input ti è stato dato, ora devi realizzare il codice.

Fammi sapere, magari posti anche il codice. Potrebbe servire.
    ciao

Permessi di invio