ciao a tutti!
ci sono nuovi sparatutto in vista?!?!
qualcosa di bello però!
avevo giocato a HL2 ma non mi era piaciuto moltissimo....
ciao a tutti!
ci sono nuovi sparatutto in vista?!?!
qualcosa di bello però!
avevo giocato a HL2 ma non mi era piaciuto moltissimo....
il 6 novembre uscirà Call of Duty 4![]()
![]()
![]()
![]()
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Tieni d'occhio Gears of War, splendido titolo uscito originariamente su Xbox 360.
Se ti interessa il gioco in multiplayer, c'è Quake Wars, titolo appena uscito e fatto appositamente per scannarsi online.
Ciao![]()
Vai su Gears Of War se non lo hai giocato su Xbox360, poi è in uscita Call Of Duty 4 che merita moltissimo in giro puoi trovare anche la demo.
Un capolavoro a mio avviso è Bioshock che è uscito verso fine Agosto![]()
Per l'appunto dimenticavo proprio l'ovvio Bioshock, eccezionale shooter uscito recentemente.Originariamente inviato da Terribbile
Vai su Gears Of War se non lo hai giocato su Xbox360, poi è in uscita Call Of Duty 4 che merita moltissimo in giro puoi trovare anche la demo.
Un capolavoro a mio avviso è Bioshock che è uscito verso fine Agosto![]()
Io sono in attesa di Crysis, che dovrebbe uscire intorno al 16 novembre se tutto va bene, Bioshock giocato e finito, veramente bello e storia molto interessante piena di colpi di scena!
Sto giocando a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl ma non mi piace moltossimo....
e poi mi pare un po pesante come gioco....
troppi ce ne stanno di sparatutto in vista...oltre a quelli già citati ci sono anche timeshift e blacksite, ho porvato solo le demo quindi non saprei dare un giudizio, tanto più che la demo di blaksite dura 30 secondi :P
comunque secondo me half life 2 è splendido, lo sto giocando ora su 360
call of duty 4 è splendido, in particolare on line, anche perchè la campagna in single player è abbastanza breve
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Originariamente inviato da SuperMariano81
Sto giocando a S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl ma non mi piace moltossimo....
e poi mi pare un po pesante come gioco....
Io invece l'ho trovato molto interessate, molte armi, una bella storia, molte decisioni da affrontare! Bel gioco, atmosfera molto particolare! Più vai avanti più è bello fidati!
Riguardo ad Half Life 2 molto bello ma non batterà mai il suo predecessore HL1 per quanto riguarda la storia e l'atmosfera!