ciao a tutti,
sto creando un sito in html sul server gratuito altervista x e vorrei render visibile il mio sito sui motori di ricerca ma non so come fare. potete aiutarmi?
ciao a tutti
(weppos - rimosso URL)
ciao a tutti,
sto creando un sito in html sul server gratuito altervista x e vorrei render visibile il mio sito sui motori di ricerca ma non so come fare. potete aiutarmi?
ciao a tutti
(weppos - rimosso URL)
ti sei letto i link della sezione del forum "motori di ricerca e web marketing"?
grazie tanto
ho visto a non riesco a trovare nulla che mi dia una mano (oppure sono io incapace)!
il mio obiettivo e solo quello di render visibile il mio sito nei motori di ricerca...se potessi darmi una mano oppura sapessi dirmi dover trovare qualche guida te ne sarei grato.
ciao
http://webmarketing.html.it/guide/le...ri-di-ricerca/
voilą....
![]()
ciaux
Sgugniz leggiti il regolamento e usa il comando ricerca, prima di scrivere qualunque altro messaggio all'interno del forum![]()
Sposto dentro il forum idoneo
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
In realtą, se il sito č strutturato bene. Se ogni pagina parla della tema concreto e definito. Se il sito ha delle categorie ben definite e il template pulito, con i contenuti interessanti - dovrebbe diventare comunque abbastanza visibile. x
Comunque, come dico, ti dovrebbe bastare il senso comune.
(weppos - vietata autopromozione, prendere visione del regolamento)
ok chiedo scusa a tutti,
sono nuovo e non sono pratico grazie a tutti
ciao