Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: le truffe di alice

Utente di HTML.it

le truffe di alice

Salve oggi 30 sono usciti i nuovi profili tariffari di alice, io avendo una alice 20 mega ho chiamato il 187 per aggiornare il mio piano al nuovo prezzo e aumentare l'upload a 512 contro i 384 di prima........ la risposta è stata completamente negativa mi hanno detto che non si può fare e che continuerò a pagare le mie 36 euro!!! ma vi sembra possibile? cosa devo fare? segnalo l'accaduto all'agcom?

ma sei sicuro....??? probabilmente dipende da che operatore hai beccato.....bisogna essere fortunati per beccare quello veramente informato....cque sarebbe un'ingiustizia!!!!!

chi ne sa di piu' è pregato di falo sapere grazie

.........anche io ho la 20 mega...........e credo proprio che anche le nostre tariffe verranno aggiornate.

saluti

Utente di HTML.it
    Truffa..............ingiustizia.......ma siete sicuri?

Telecom avrà tanti difetti (per non dire oltre), ma nel caso specifico non sarei così categorico.

Fino a prova contraria si è stipulato un contratto tra le parti, con durata minima di un anno, a fronte del quale ad un servizio X venisse corrisposto un canone Y.

Le nuove offerte valgono per i nuovi abbonati.

Chi vuole usufruire delle nuove condizioni contattuali dia disdetta (pagando la penale se entro il primo anno) e si riabboni.
    Se poi Telecom, unilateralmente provvedesse ad un allineamento di servizio e tariffa alle nuove appena uscite ci sarebbe solo da ringraziarla.

E' così semplice.

Saluti

Utente di HTML.it
    Cioè,per te è normale che un certo servizio venga erogato a 36,95€ a qualcuno e 24,95 a un nuovo abbonato?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Confermo il NON passaggio automatico al nuovo profilo.
    I vecchi clienti continueranno a pagare la vecchia tariffa ed avranno l'upload a 384.

Alla seconda telefonata al 187 un'operatrice mi ha espresso le sue perplessità dicendo che probabilmente in futuro vi sarà l'adeguamento automatico, altrimenti verrebbero subissati da una valanga di disdette e riattivazioni.

Per ora, comunque, le cose stanno così.
    ciao

Ma voi pensate veramente che la telecom non abbia previsto che cosi facendo sarebbe subissata di disdette??? mi sembra strana la cosa.....vi ricordate che anche quando si passo da alice 1 mega a 4 mega ci fu l'adeguamento di prezzo.....quindi x evitare ricorsi o disdette l'iter dovrebbe essere lo stesso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TheTurk
    Cioè,per te è normale che un certo servizio venga erogato a 36,95€ a qualcuno e 24,95 a un nuovo abbonato?
    Certamente, sono due offerte commerciali distinte e separate.
    Se all'interessato la cosa non sta bene, disdice e si riabbona.
    Impariamo anche noi a rispettare i contratti.

Saluti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tcAV
    Tr

Chi vuole usufruire delle nuove condizioni contattuali dia disdetta (pagando la penale se entro il primo anno) e si riabboni.

E' così semplice.

Saluti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tcAV
    Certamente, sono due offerte commerciali distinte e separate.
    Se all'interessato la cosa non sta bene, disdice e si riabbona.
    Impariamo anche noi a rispettare i contratti.

Saluti
    Certo che disdice e si riabbona,ma a un altro operatore,se questo a telecom sta bene.

Permessi di invio