Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

campagna pubblicitaria sui motori di comparazione

come da oggetto, mi accingo a fare una campana pubblicitaria tosta sui vari portali di comparazione dei prezzi , nel mio caso articoli informatici

voi cosa mi consigliate a parte i + conosciuti come;
    Ciao.it,Trovaprezzi.it ,kelkoo.it
    altri di utilizzo frequente?
    importanti e conosciuti o meglio piu piazzati su google??

anche adword non lo butto via...

grazie per le risposte

Considera che noi usciamo su circa 20 motori di comparazione.
    Il problema è controllare i risultati, e quindi abbiamo sviluppato un software che ci conta vendite, registrazioni ecc per ogni circuito di comparazione.

Il punto è questo: se non hai uno strumento per monitorare bene i ritorni, punta solo su trovaprezzi, kelkoo e ciao. Ti sconsiglio gli altri, potresti trovarti soprese

Poi ce ne sono altri dove potresti chiudere una campagna per vendita, visto che ti assicuro che pagando per click se non riesci poi a contestare le frodi rischi di pagare anche il doppio del normale. C'è addirittura chi non ripulisce i click degli spider!!!!

Per ADWORD, a mio parere resta il migliore. Se hai gli strumenti, puoi pubblicare tutto il catalogo in maniera agevole.

Se ti servisse una mano, ovvero se ti servisse un software di affiliazione da integrare con il tuo sito e che in automatico ti generi tutti i link per ogni singolo motore di comaprazione... a disposizione
    Ti assicuro che se vuoi investire una cifra minima in pubblicità nel settore informatico(800-1000€/mese), ti conviene investire nel software visto che poi risparmi almeno il 20-30% al mese
    Ciao
    Luca L.B.

Permessi di invio