Devo organizzare una campagna banner per un progetto editoriale e culturale.
Il progetto č questo: x
Di web marketing non so nulla. Qualcuno esperto puō darmi qualche buon consiglio?
(weppos - rimosso URL)
Di web marketing non so nulla. Qualcuno esperto puō darmi qualche buon consiglio?
(weppos - rimosso URL)
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
usa qualche script tipo phpadsnew per la gestione dei banner![]()
NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!
Penso che tu debba promuovere il progetto editoriale e culturale.Originariamente inviato da FranŠesco
Intendi web marketing gratuito? O c'č un budget a disposizione.
Campagna mirata o diffusione generica (banner, annunci, ecc.)
Xrō mi pongo sempre la stessa domanda:"xkč prima fare il sito e poi il marketing (studio-campagna) "?. E' + efficace il contrario
x
(weppos - vietata autopromozione)
Luca L.B.
Straquoto.... Comunque a questo punto dovresti cominciare a comprare link a tema su siti ben avviati se vuoi cominciare ad avere risultati.Originariamente inviato da Chicco127
Penso che tu debba promuovere il progetto editoriale e culturale.
Intendi web marketing gratuito? O c'č un budget a disposizione.
Campagna mirata o diffusione generica (banner, annunci, ecc.)
Xrō mi pongo sempre la stessa domanda:"xkč prima fare il sito e poi il marketing (studio-campagna) "?. E' + efficace il contrario
Ciao FranŠesco
Come per qualunque campagna pubblicitaria (anche offline) č necessario conoscere ed analizzare il target (coloro i quali usufruiranno del prodotto/servizio che intendiamo sponsorizzare).
In base al target potrai scegliere quali siti potrebbero risultare piu efficaci e fare al caso tuo. In tutti i casi per una campagna banner non esistono regole fisse: č sempre necessario investire in primo luogo minima parte del budget per effettuare dei test su differenti mezzi/canali.
Conosciuti i mezzi pių efficaci in termini di CR (tasso di conversione) potrai investire il resto del budget![]()