Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Layout composto

Layout composto

Vorrei fare unb layout tipo questo....L'ho visto in un latro sito a cui però è scaduto il dominio...
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Quindi?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

chiedo se qualcuno sa il css per generare la pagina

?!?
    Io chiedo a te se ti va di imparare qualcosa. A seconda della tua volontà posso darti 2 link diversi

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per Masterdanielino:

nonostante ti sia stato detto in privato di non farlo, da stamattina hai segnalato 5 (cinque) volte questa discussione ai moderatori per richiedere aiuto.

Se nessuno ti risponde, pazienta.
    Se il tuo thread scende di posto fai un "up" come specificato dal regolamento.
    Invece di aspettare passivamente l'aiuto altrui approfittane per scrivere più informazioni a chi ti legge

Alla prossima segnalazione di questo tipo che ricevo chiudo il thread e agli admin chiedo (e ottengo) il tuo ban.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ok,dammi sti due link diversi...però devi mparà a fa la pagina così

cioè vogli odire l'importante non sono le line quelle ke si incorciani(dove sta scritto home)cioè io ce le vorrei ma l'importante e le patri estene sano di un colore poi lacentro diverso..del resto come questo sito.......

scusa al moderatore...scusa scusa però nex1 mi rx

Non so (e non voglio sapere) quanti anni hai e che esperienza hai dei forum o di internet community in generale, ma esiste un codice di comportamento chiamato "netiquette".
    Il tuo atteggiamento può risultare spesso irritante.
    Se vuoi te ne spiego i motivi.
    Dovresti imparare prima questo che a produrre contenuto web...

ho 13 anni nono ho letto il regolamento ma nessuno mi risponde mi puoi aiutare??????
    ti prego...

Permessi di invio