Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: calabria saudita!!!

Utente di HTML.it

calabria saudita!!!

Vorrei che qualcuno della Telecom mi spiegasse cosa significa passare da 4 a 7 mega quando ancora da me in calabria viaggio a 640 kb!!!! qualcuno della mia regione si ritrova ancora in queste stesse condizioni????

Lasciamo perdere
    Tu almeno sei completamente a 640... io ho la portante a 2Mb ma il mux in centrale è configurato a 640. Mi fanno odorare la 2Mb ma non me la danno xchè non ci sono piastre libere per il cambio di mux(così mi ha detto UN tecnico del 187).
    Mi è stato anche consigliato di disdire e rifare un nuovo abbonamento così avrei avuto la priorità....
    bah.... Oggi ho chiamato visto che pubblicizzano la 7Mb dicendogli che sono ancora alla 640 e che avrei voluto pagare di menom visto che pago 19,90... ma niente da fare, secondo loro in una settimana mi passando direttamente a 7Mb senza passare dai 2Mb....
    Solo telecom....
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

ciao, scusa anche io sono a commenda... però viaggio con tin.it tranquillamente a 4 mega... salvo problemi che ultimamente stanno tornando a farsi vivi...

No no a commenda non ho problemi I problemi li ho a casa dai miei, quando ritorno dall'uni
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

hehehe ah ok, scusa

Permessi di invio