Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

dlink - ip per raggiungere l'home page del router

allora il mio router, tra l'altro non mio (è x qst ke è urgente e dv rimetterlo in piedi prima di venerdì) è questo : dlink dsl-G624T

ora, in seguito ad aggiornamento firmware in quanto mi era morto in seguito all'aggiunta di una semplice regola...fanno propio cag*** qst modello è pieno di bug..va bhè..continuiamo, dopo l'agg firmware ora mi ritrovo un firmware australiano e non me ne fregherebbe non fosse che ora per raggiungere l'home page del d-link devo andare su http://10.1.1.1/
    e non su 192.168.1.1 ---> come cavolo lo cambio????devo andare a colpo sicuro xkè non posso permettermi di rimandarlo di nuovo a putt x farlo risorgere..
    vi prego helpPPPPPPPPPP

p.s ho seguito questa guida

potrei riaggiornare al firmware originario italiano per risolvere tutto??? siamo sicuri che però poi è raggiungibile da 192.168.1.1 p.s devo andare a colpo sicuro..

OK CHIUDETE HO RISOLTO

Ciao, prima di tutto per poter modificare l'ip di accesso al web configurator del dlink devi entrare nella cofigurazione dell router con l'indirizzo che e impostato adesso, vai nella sezione LAN e digita come ip 192.168.1.1 e subnet mask 255.255.255.0, applicare, salvare e riavviare il router dopodiche accederai al web configurator con indirizzo 192.168.1.1 e te lo configuri per la navigazione cn la tua adsl, ti fai il backup della configurazione....poi se vuoi fare l'upgrade el firmware con quello europero puoi scaricarlo da ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-G624T/Fi...EU-A.20061124/ ma prima devi verificare se il dlink e il DSL-G624T e la versione HW del router sul retro dello stesso.....il link che ti ho postato è per la versione HW A1, ma se non ti senti sicuro o non riesci a trovare la versione hw lascia stare l'aggiornamento!!!!
    Dopo l'aggiornamento ripristina la configurazione cha hai salvato prima cosi da nbon doverlo riconfigurare e paf se hai fatto tutto bene navighi ke e una bellezza e risolvi pure il problema del blocco router appena apri delle porte!!!
    In bocca al lupo....Ciao Ciao

Permessi di invio