Ciao sul mio desktop a intervalli di circa 10 minuti quando non sto usando il pc compare una finestra di errore con questa frase: Could not find the file "flash.ocx" .Ho cercato il file e l'ho trovato nel programma Adobe Flash Player o almeno credo fosse quello, comunque qualcosa di simile allora ho eliminato il programma ma il problema sussiste. Il messaggio di errore ha iniziato a comparire da quando ho tentato di aggiornare Adobe Flash Player, ma a quanto pare senza successo perchè determinate pagine non mi si aprono comunque e mi si richiede di istallare la versione aggiornata di Flash Player. Come posso fare?
Grazie
P.S. Lo screen saever non parte più.
Re: Could not find the file "flash.ocx"
--------------------------------------------------------------------------------
1 - Elimina le cartelle residue di Flash Player
2 - Pulisci con Ccleaner
3 - Aggiorna Flash Player da qui
4 - Riavvia il pc
Ho provato a eliminare le cartelle di Flash Player dopo avendole cercate con "cerca" ma dopo alcuni minuti ricompaiono! Ma se le cerco nel percorso che visualizzo nei risultati di ricerca non le trovo, è come se non ci fossero. Ho fatto pulizia con Ccleaner, ma niente la cartelle ci sono sempre. Ho anche provato a aggiornare Flash player (la stessa operazione che ho fatto all'inizio e che è stata causa dei problemi), ma non cambia niente, quando il pc non è in uso compare il solito messaggio di errore.
Cosa è successo??
Grazie!!